Giulia Salemi h subìto un enorme cambiamento rispetto a un paio d’anni fa. Tanto allenamento, una dita sana, e finalmente, dice ha “ottenuto il fisico che voleva”.
La showgirl 29enne ha fatto sapere a ‘Chi’ che per anni aveva provato qualsiasi dieta ma con scarsi risultati, invece con l’ultima dieta è riuscita a perdere peso grazie anche alla sfera privata soddisfacente.
Giulia fa infatti coppia fissa con Paolo Pretelli dal 2020 e a fare da “cupido” è stata proprio l’edizione del GF Vip a cui i due parteciparono,
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Giulia Salemi spiega come è riuscita a ottenere il fisico che voleva: ‘Ora posso indossare tutto’
Parlando di sé stessa oggi, Giulia ha rivelato: “Sono più sicura di me, più matura. Non sono più la ragazzina alla continua ricerca di approvazioni. Ho iniziato a dettare le mie regole”.
Poi parla delle insicurezze che per anni l’hanno attanagliata.
“Fisicamente è un miracolo. Mi sono tormentata per anni, ho sofferto perché non riuscivo a trovare una forma fisica adatta, passavo da diete ferree al divorare qualsiasi cibo. Ero infelice. Sono cambiata dopo il GF Vip e grazie a Pierpaolo, che mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta!”, ha spiegato.
“Ho sempre avuto la passione per la moda. Ma ora grazie alla forma fisica che ho trovato posso inossare tutto quello che ho sempre voluto. Sono nel mio parametro di bellezza, non in quello degli altri. Uso look che mi valorizzano”, ha anche aggiunto.
“Sono molto autocritica, ma oggi dico: sono fiera di me!”
Insomma, nessuna dieta per Giulia ma solo una alimentazione sana e tanto amore!