Francesco Totti e Ilary Blasi, faccia a faccia di 4 ore per la separazione

By Ultimedalweb

L’ex coppia, formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, si è vista in tribunale per discutere i termini della separazione: lite su affidamento dei figli e su l’assegno

Si continua a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex coppia si è vista in gran segreto in tribunale per discutere i termini della separazione. Si è trattato di un faccia a faccia durato ben quattro ore, costellato da momenti di tensione. L’udienza per gli ex coniugi, come riporta Il Messaggero, è stata fissata dal giudice nella giornata di ieri, venerdì 31 marzo alle 17.30. Si tratta della seconda udienza per l’ex coppia.

Leggi anche--> Ilary Blasi presenta la figlia a Bastian: paparazzati al parco

Come di rito, il giudice Simona Rossi ha tentato una conciliazione tra Totti e Blasi, ma non è stato trovato un accordo, almeno per il momento. Per questo motivo il magistrato tra una decina di giorni deciderà se aprire un’istruttoria della causa di separazione giudiziale.

Nessun accordo sull’assegno di mantenimento né sull’affidamento dei tre figli

Nel faccia a faccia durato quattro ore, non si è appunto arrivati all’accordo né sull’affidamento dei tre figli, tutti e tre minorenni, né sull’assegno di mantenimento che la conduttrice de L’Isola dei Famosi vorrebbe dall’ex marito. Sui tre figli Isabel, Chanel e Cristian entrambi i genitori vorrebbero l’affidamento congiunto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’udienza è stata top secret per evitare curiosi e giornalisti. Per evitare che qualcuno potesse entrare nell’edificio, c’erano vigilantes e agenti penitenziari ovunque.

Un anno dall’annuncio ufficiale della separazione

Da quando Ilary e Francesco si sono lasciati è passato quasi un anno. Era il mese di luglio quando, con due comunicati disgiunti, avevano annunciato la notizia della separazione. Ilary aveva diffuso questo comunicato: «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia». Mentre Francesco aveva diffuso un altro comunicato. Ecco il contenuto: «Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli».

Loro si sono rifatti una vita accanto ai rispettivi partner: la conduttrice con il suo Bastian e l’ex capitano della Roma con Noemi. Pochi giorni fa Ilary e Bastian e la piccola Isabel, di sette anni, sono stati paparazzati felici al parco dell’Eur tra scivoli e altalene. A mostrare il momento felice il settimanale Chi che li ha immortalati al parco.

Lascia un commento