Francesca Tocca, bellissima moglie di Raimondo Todaro, ormai professore stabile di Amici, non si è esibita nella prima puntata del serale. Assenza alquanto strana, essendo lei un punto fermo del corpo di ballo e da sempre anche la preferita di Rudy Zerbi, il quale per anni, più o meno scherzosamente, ha “broccolato” con la ballerina per tutte le puntate dei precedenti serali. Secondo alcune voci circolate su Twitter, Francesca sembra essere incinta per la seconda volta.
La panciotta sospetta
Arrivata in studio non si è esibita per tutta la sera e sembra aver presentato un pancino sospetto, che farebbe presagire le voci messe in giro dai vari rumors. La puntata di sabato 18 marzo ha visto l’eliminazione di Megan e NDG e un’esaltante esibizione omaggio al giudice Cristiano Malgioglio da parte di Rudy Zerbi e Celentano, che si sono portati a casa la vittoria sul guanto di sfida. i due sono stati premiati proprio da Francesca, che ha portato in studio il premio.
Durante lo show, ad accompagnare Mattia Zenola nel suo passo a due (e quindi al suo posto), c’è stata l’ex allieva Benedetta, eliminata pochi giorni prima, ma con la promessa di un contratto di lavoro per queste serate.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La controparte: aria di crisi
Se da una parte si parla di una nuova nascita, dall’altra i rumors insistono su una crisi ormai lunga. Addirittura, sembri risalire a novembre dello scorso anno, quando si sono viste le ultime foto di Francesca e Raimondo insieme, condivise sui social, che si sa, sono spesso la vetrina della vita (anche) privata. Solo Raimondo ad agosto 2022, pubblica nuovamente un’immagine al mare abbracciati dove sembra che tutto sia passato.
Nemmeno queste voci di rottura sono state smentite dai diretti interessati, anzi, in qualche modo sono state alimentate discretamente da Maria De Filippi, la quale, al momento della proposta del contratto di lavoro a Benedetta Vari ha sottolineato “fai un favore anche a noi”, proprio riferendosi all’assenza della ballerina di latino, nel team professionisti del talent da tanti anni.
Nel frattempo, si attende la prossima puntata del serale per vedere se Francesca Tocca sarà ancora assente o stupirà nuovamente il pubblico con la sua sensuale bravura. E chissà se Jasmine, la prima figlia nata nel 2013, sarebbe contenta di avere presto un fratellino o una sorellina da mamma e papà…