Federico Fashion Style in lacrime: “La mia ex mi impedisce di sentire mia figlia”

By Redazione

Federico Fashion Style è davvero disperato. L’ex compagna Letizia Porcu, dalla cui unione è nata la figlia Sophie Maelle, gli impedirebbe di sentire la piccola, eccetto che in orari prestabiliti.

La ex compagna infatti avrebbe messo dei paletti, specialmente per ciò che concerne gli orari

Le difficoltà a rintracciare la piccola


Pare infatti, stando al racconto del parrucchiere 33enne che appere con gli occhi pieni di lacrime, che starebbe avendo delle difficoltà a rintracciare la bimba, che ha 5 anni. Le sole due telefonate consentitegli sono alle 7:30 e alle 21.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Ti accorgi che le persone che hai vicino non sono le persone che ti aspettavi”, commenta Federico in preda alla disperazione.


“Io non sto così per la storia mia e di Letizia, perché non credo più all’amore, io sto male perché sfiderei chiunque a non star male nella mia stessa situazione, in una situazione in cui io lavoro ogni giorno tutto il giorno e sto anche fuori casa e devo aspettare le nove di sera per poter parlare con mia figlia perché la madre, la signora Letizia, ha deciso così senza nessuna regola che io la posso sentire solo alle 7.30 di mattina e alle nove di sera”, ha spiegato.

Poi ha proseguito nel suo racconto: “Io sono fuori per lavoro, e se non lo fossi mia figlia starebbe sempre con me, quando io devo andare via lei si mette la colla finta e mi dice; ‘Papà vorrei che tu rimanessi attaccato a me per sempre’. Non avete idea di cosa io sto passando per colpa della signora Letizia”, ha continuato.

“Io voglio solo l’amore di mia figlia e nessuno si può permettere di dirmi che la posso chiamare solo alle 7 o alle 21”, ha infine concluso.

Lascia un commento