Vai al contenuto

Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio. “Ho rifiutato il GF Vip”

Si è parlato negli ultimi giorni di Evelina Sgarbi, che era stata chiamata a partecipare al prossimo Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Evelina avrebbe rifiutato l’offerta.

Secondo indiscrezioni, sembrerebbe che persino suo padre Vittorio Sgarbi non l’abbia esattamente presa bene.

Curiosi di sapere qualcosa in più su di lei? Ecco cosa sappiamo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Evelina Sgarbi: ecco chi è.

Evelina Sgarbi  è nata a Torino nel 2000 ed ha 22 anni.

In verità, non si hanno molte notizie sul suo conto ed è una ragazza piuttosto riservata. Ciò che sappiamo è che studia Design e Architettura presso l’Istituto Marangoni di Milano, ed è appassionata di arte, perché la genetica non mente.

Segretissimo invece il nome della madre, della quale lo stesso Vittorio non ha mai voluto rivelare l’identità.

Il rifiuto di Evelina Sgarbi al Grande Fratello Vip

Sta facendo il giro del web nelle ultime ore la notizia per cui Evelina avrebbe rifiutato di partecipare al provino per la nuova edizione del GF VIP che partirà a settembre di quest’anno.

La figlia di Vittorio Sgarbi avrebbe evitato il programma perché a suo avviso è “luogo denso di pettegolezzi” e, dunque, un ambiente poco affine alla sua persona e personalità.

Sarebbe addirittura la quarta volta che si rifiuta di svolgere il provino e questo è stato motivo di dissidi col padre: “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro”

Ma Evelina (come il padre) è una persona volitiva e testarda, dunque il dato certo è uno: nella nuova edizione del Grande Fratello Vip Evelina Sgarbi non ci sarà.

Evelina: chi sono i suoi fratelli e sorelle

La ragazza ha dei fratellastri e sorellastre: Alba Sgarbi e Carlo Brenner.

Vittorio una volta ha confessato però di non riconoscere mai i figli tramite test del DNA, ma, tenetevi forte… riconoscerebbe i figli dalle orecchie!

Continua dopo gli annunci...

Durante una intervista, il critico d’arte avrebbe poi detto: “E’ molto svegliamolto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio”

Autore

Lascia un commento