Sabato 13 maggio avrà luogo la finale dell’Eurovision Song Contest 2023, che vedrà sul palco Marco Mengoni interpretare “Due vite”. A commentare in diretta la kermesse su RaiUno non ci sarà Cristiano Malgioglio: ecco chi lo sostituirà
Dopo la vittoria al festival di Sanremo 2023, vedremo l’artista Marco Mengoni rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023. Il cantante porterà sul palco la sua “Due vite“, canzone già vincitrice al festival della canzone italiana 2023. Quest’anno però a commentare la kermesse su RaiUno non ci sarà Cristiano Malgioglio: l’autore è infatti impegnato in veste di giudice nel talent show Amici 22 condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.
Ma chi prenderà il suo posto accanto a Gabriele Corsi? In questa edizione 2023 a sostituire Malgioglio ci sarà Mara Maionchi il prossimo 13 maggio, giorno della finale da Liverpool.
Leggi anche--> Mara Maionchi: “Io e quel tumore scoperto grazie a un sogno”
Mara Maionchi tra impegni attuali e futuri
Mara Maionchi è stata dunque scelta dalla Rai per ricoprire il ruolo di Cristiano Malgioglio. Al momento la Maionchi è impegnata con le registrazioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent su Disney+. Mara è reduce anche dalla conduzione su RaiDue di Nudi per la Vita, programma andato in onda all’inizio di stagione. E adesso si prepara anche a vestire il ruolo di giudice prossimamente sempre su RaiDue nel format condotto da Alba Parietti dal titolo Non Sono Una Signora. Lo show che vede al timone la Parietti partirà il prossimo 16 maggio, ma prima la Maionchi vivrà questa nuova avventura, ovvero quella dell’Eurovision 2023.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Insomma non ci resta che attendere per vederla sul palco a commentare la kermesse. Intanto incrociamo le dita per l’artista Marco Mengoni con l’auspicio che incanti, con la sua splendida voce e canzone, la platea dell’Eurovision Song Contest 2023.