Enrico Papi sbotta: ecco cosa è successo al futuro opinionista de L’Isola dei Famosi

By Ultimedalweb

L’opinionista de L’Isola dei Famosi, Enrico Papi, è stato oggetto di uno scherzo di cattivo gusto, che lo ha fatto adirare e sui social si è sfogato

Uno scherzo di dubbio gusto ha fatto infuriare il conduttore di Scherzi a parte che non le ha mandate a dire, anzi. Il futuro opinionista del reality dei naufraghi si è sfogato con un tweet. Ecco cosa ha scritto.

Il tweet di Enrico Papi

Enrico Papi si è sfogato sui social, dopo l’ennesimo scherzo di cattivo gusto. Il futuro opinionista de L’Isola dei Famosi ha scelto Twitter per scrivere un messaggio di fuoco: «AVETE ROTTO I CO**!!! Non avete altro da scrivere ???!!!!! ( scusate il linguaggio ma non è la prima volta, quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce)».

Papi non ha specificato il destinatario del messaggio o i destinatari né ha spigato il motivo di questo sfogo social.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Leggi anche--> Isola dei Famosi, ecco il nuovo promo con Ilary Blasi

Il motivo dello sfogo di Papi

Intanto sembra che lo sfogo del conduttore sia rivolto contro alcuni utenti, che avrebbero diffuso una fake news, secondo cui lui sarebbe deceduto. E non si tratta della prima volta che viene fatto uno scherzo di questo tipo verso il conduttore, che adesso si mostra pronto ad agire legalmente, contro chi diffonde questi scherzi di cattivo gusto che non è più disposto a tollerare.

Enrico Papi per l’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi vestirà i panni di opinionista, pronto a commentare le dinamiche dei naufraghi, che si sfideranno in Honduras accanto alla collega Vladimir Luxuria. Entrambi dallo studio supporteranno infatti la conduttrice Ilary Blasi, riconfermata anche per l’edizione 2023. Ormai è tutto pronto e il reality show prenderà il via il prossimo 17 aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento