Elodie e Andrea Iannone – torna l’amore dopo Sanremo

By Ultimedalweb

Elodie e Andrea Iannone – i social mostrano il loro amore

Elodie si lascia alle spalle Sanremo e ritorna tra le braccia del suo Andrea. L’amore tra i due va a gonfie vele e la cantante, che ha ottenuto successo in seguito alla partecipazione ad Amici, non si preoccupa di nasconderlo. Contrariamente alla sua relazione con Marracash che ha sempre voluto mantenere in ombra, eccetto i chiari testi e videoclip del suoi brani, in questo caso Elodie si lascia trasportare.

Ci tiene a dimostrare che “l’amore va nella direzione giusta” e sembra proprio che con l’ex pilota di Motogp abbia ritrovato la felicità. Lo vediamo anche nello scatto che Andrea Iannone ha postato sul suo profilo Instagram. La sua in realtà è stata una frecciatina post Sanremo. Infatti durante l’esibizione della cantante, che all’Ariston ha portato un brano (Due) che parla della fine di una relazione, tra gli spettatori del pubblico si è sentita una voce che ha gridato: “Mi vuoi sposare?”. Iannone ha ribattuto postando una foto tra le storie che li vede guardarsi negli occhi perdutamente innamorati.

image 31

Proprio la felicità di questa relazione ha portato Elodie anche ad essere più social nei suoi confronti. “C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità” afferma riferendosi al ragazzo, per poi pubblicare due storie in cui ufficializza la relazione e lo chiama “amore mio matto”. La cantante aggiunge anche che è in un momento stupendo della sua vita, non vuole correre e godersi questo amore inaspettato.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La loro storia, nata come un flirt estivo in Puglia, è in realtà diventata una relazione più seria e dopo aver fatto la spola tra Milano e Lugano hanno iniziato a pensare alla convivenza ma per adesso sembrerebbe che la cantante voglia procedere con calma. Intanto, il suo successo è sempre più preponderante. Dopo aver partecipato a Sanremo, ha pubblicato il nuovo album di inediti e il 20 febbraio uscirà la docu-serie Sento ancora la vertigine su Prime Video.

Lascia un commento