Vai al contenuto

Elisa ritorna in concerto: la prima data a Milano!

elisa 3

Una delle cantanti italiane più amate al mondo torna a esibirsi live! Elisa ha annunciato la sua prima data e tutti i fan sono già in visibilio. Dove? Come? Quando?

Elisa a San Siro!

Lo Stadio San Siro di Milano è il sogno ad occhi aperti per qualsiasi cantante, difficile da riempire, ma soprattutto “averlo”. Elisa ha appena annunciato dai suoi social che lei sarà lì, pronta a cantare con i suoi fan in un evento che si terrà il 18 giugno 2025. 365 giorni da oggi. Un traguardo meritatissimo e che raggiunge un traguardo personale per l’artista visto che è la sua prima volta. Sarà la quarta, seguendo le orme di Laura Pausini, Alessandra Amoroso ed Elodie.

elisa

Non è stato un periodo silenzioso per lei, visto che è stata impegnata a teatro, all’Arena di Verona e con una doppia fata al Forum di Milano con il suo “An Intimate Night”, uno speciale natalizio. Ogni tappa di questi spettacoli ha registrato il tutto esaurito in pochi giorni, segno di quanto sia ancora profondamente amata e seguita. Il suo ultimo album di inediti, “Ritorno al Futuro / Back to the Future“, è del febbraio 2022, per cui ci sono alte probabilità che per il 18 giugno 2025 ci saranno nuovi inediti e, chissà, forse un nuovo album.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Pochi mesi fa, nel dicembre 2023, la cantante avevo parlato di una pausa durante un’intervista: “Mi fermerò per un po’, forse anche per quasi due anni. Non intendo abbandonare tutto ciò che ho fatto finora con la musica, ma sento anche il bisogno di dedicarmi a qualcosa di diverso, di provare l’energia di pezzi più intensi e anche rabbiosi in certi contesti. Abbiamo dato tutto e siamo giunti alla fine di un ciclo. Sono iperattiva e passerò questo tempo facendo cose come lo snowboard”.

E due anni effettivamente saranno passati, per cui speriamo abbia fatto scorta di tanta energia!

elisa

Biglietti concerto Elisa San Siro

I biglietti per il concerto di Elisa a San Siro saranno disponibili su ticketone.it giovedì 20 giugno, alle 14.00 per tutti (mentre domani, 19 giugno, alle 14.00, parte il presale per il fanclub).