Elettra e la sorella Ginevra sono ai ferri corti, e questo non era un mistero. Ma adesso c’è di più: Elettra ha diffidato la sorella dal parlare di lei e del loro rapporto al GF Vip.
Ginevra e il rapporto con Elettra
Nelle scorse puntate, Ginevra aveva confessato di avere un rapporto travagliato con la sorella, per motivi di cui lei è all’oscuro, in realtà.
Ha infatti affermato che non sa perché la sorella non le parli più, e addirittura non l’ha nemmeno invitata al suo matrimonio. Secondo Ginevra, Elettra la avrebbe tagliata fuori dalla sua vita “senza un vero motivo”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ora, Elettra ha inviato una comunicazione alla redazione del GF Vip, in cui diffida la sorella dal parlare di lei in futuro.
La comunicazione di Elettra e la reazione di Ginevra
La 29enne ha detto: “Non me lo aspettavo. Però lo capisco. Ho peccato di ingenuità”.
Ginevra ha ribadito di voler riallacciare i rapporti con la sorella, che al momento addirittura passa anche le festività da lei separata. “Non mi vuole nemmeno a Natale”, ha detto Ginevra.
Nonostante i tentativi dei genitori di riavvicinarle, tutto è vano: Elettra non ne vuole proprio sapere: “Ci tengo a precisare che non do la colpa ai miei genitori, malgrado i bisticci. Sono cose che accadono in famiglia, non incolpo nessuno. Anche loro fanno fatica a inquadrare questo rapporto, è più facile per loro dirmi di andare avanti per la mia strada. Che magari sarà lei a venirmi incontro un giorno”.
Ma il motivo di tutto questo astio, quale è?
Ginevra ha risposto: “E’ stata una sensazione nei suoi confronti di paura di essere prevaricata, un po’ oscurata da me. Perché ho iniziato a cantare? Sì, ma non credo che sia così. Potremmo farle insieme certe cose oppure no, però almeno diciamocele certe cose”.
Insomma, una sorta di rivalità latente.
“La mia porta rimane sempre aperta. E le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato, anche un po’ torbido. Ma perché ero accecata dalla rabbia. Sentirmi esclusa mi ha portato a detestare la situazione, a comportarmi male nei suoi confronti”, ha poi concluso.