Elenoire Ferruzzi eliminata dal GF vip. Cosa è successo ieri sera

By Redazione

Squalificata dal GF vip Elenoire Ferruzzi, a causa del rapporto con Daniele Del Moro e per quanto successo nei giorni scorsi, oltre che per i comportamenti nei confronti di Nikita Pelizon.

I suoi comportamenti sono stati definiti “inaccettabili” e per questo Signorini le ha comunicato le intenzioni del programma ieri, nel darle la notizia che sarebbe stata sottoposta a un “televoto flash”.

Gf Vip, Elenoire eliminata al televoto flash

Alfonso Signorini ha prima mostrato il filmato che racchiudeva gli atteggiamenti assunti da Elenoire nei confronti di Nikita Pelizon, in cui Elenire si era lasciata andare a espressioni non tollerabili (prima fra tutte quel “porta iella”). Elenoire ha anche inoltre sputato per terra al passaggio di Nikita in segno di disprezzo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il comunicato

Una volta mostrato il filmato, il conduttore ha poi anche dato ad Elenoire il comunicato del Grande Fratello in cui venivano enunciati i provvedimenti presi nei suoi confronti: “Decidere di salvare o eliminare la concorrente spetterà al pubblico tramite un televoto flash”, ha detto Signorini, che ha così immediatamente aperto il televoto nei confronti della vip, spiegandole dunque che per lei non era prevista nessuna squalifica ma il mero giudizio del pubblico avrebbe determinato se poteva o meno rimanere nella casa.

Signorini ha anche duramente rimproverato Elenoire dicendole di aver assunto atteggiamenti inqualificabili ed intollerabili, e che non è possibile appiccicare addosso a qualcuno una simile etichetta (basti pensare a quanti vip in passato è già successo per capire l’enorme danno emotivo che una simile cosa possa provocare)

Ha inoltre detto a Elenoire di essere dell’opinione che lei non sia adatta a un programma come il GF Vip perché venendo dal Web non si rende conto delle cose che in un programma Tv non è possibile dire.

Il verdetto

E’ poi arrivato il verdetto: il pubblico ha deciso di eliminare Elenoire, con una percentuale esorbitante: il 90% del pubblico ha votato per eliminarla e solo il 10% aveva deciso di salvarla.

Lei ha reagito sportivamente, affermando che alla fine era “solo un gioco“.

Lascia un commento