Diletta Leotta a Loris Karius: “sei orribile…”

By Luana Pacia

Diletta Leotta ha parlato molto con il suo Loris durante le registrazioni del podcast (Mamma Dilettante). Tra domanda sul primo incontro e sulla maternità, ne sono uscite delle belle…

Diletta Leotta e l’arrivo della bambina

I temi del podcast della Leotta vertono molto sui temi della maternità, la puntata con Loris Karius era, appunto, attesa in quanto i due aspettano la loro prima bambina. Karius è un calciatore che gioca nel campionato inglese, molto bello quanto poco social, infatti era abbastanza rigido durante le prime domande. Per fortuna, parlare della bimba in arrivo lo ha subito tranquillizzato e ha trattato l’argomento con molta tenerezza.

“Non si può essere completamente preparati per questo, ci sarà molto caos penso, ma sono positivo e forse non ho ancora realizzato bene. Le cose cambieranno, il modo in cui vedi le cose, le tue priorità saranno diverse.  “Sarò un padre ‘super cool’. Un giorno sarò un buon amico per lei, quando crescerà, ma all’inizio cercherò di darle una vita buona e lasciarle prendere le sue decisioni. L’aiuterò qualsiasi sia la direzione che vuole prendere”. E alla domanda se si alzerà la notte per cambiare il pannolino alla piccola, ha risposto diplomaticamente che saranno entrambi a farlo!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Karius sei una persona orribile”

Non sono mancati momenti comici in cui una romantica Diletta Leotta ha chiesto al suo “amore” (come lo chiamava sempre lei durante l’intervista) se si sarebbe aspettato tutto questo durante la famosa cena a Parigi, quella in cui si incontrarono. Mentre Loris ha risposto (come sempre) in modo molto equilibrato, dicendo che stava solo cenando e chiacchierando un po’, Diletta gli ha detto che è una persona orribile. Lei, al suo contrario, ha messaggiato alle amiche di aver incontrato l’uomo della sua vita.

Insomma, i due condividono davvero due modi opposti di vivere. La Leotta è molto italiana, emotiva e passionale, mentre Loris è tedesco, pragmatico e riflessivo. Un mix perfetto per far crescere una bambina in un ambiente con la massima libertà di espressione. Chissà se sarà verace come il sangue siciliano di mamma Diletta o glaciale come il vichingo Loris.

Noi vi lasciamo il link dell’intervista, 25 minuti di tenerezze e sorrisi che vi consigliamo di non perdere se siete fan della coppia!

Lascia un commento