Conquistare in base al segno zodiacale
Siete sfortunati in Amore? Non vi interessa un rapporto duraturo ma vorreste conquistare quella “lei” o quel “lui” che vi garba? Non sapete come fare? Ecco che in questo post vi daremo qualche suggerimento per riuscire a strappare un sorriso e qualcosa di più in base al segno zodiacale della persona che vi piace. Avere una base sicura per flirtare è molto di più di fare tentativi al buio con il rischio che un rifiuto in un momento sbagliato diventi definitivo. Certo che ogni persona è unica e che la chiave per sedurre qualcuno è il rispetto e la dimostrazione di vero interesse, ma se volete avere un aiutino, non perdetevi questo post.
Per approfondire:
Oroscopo 2024, anticipazioni segno per segno, quale sarà il più fortunato?
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I 2 segni meno romantici dello zodiaco: il tuo è tra questi?
Il cuore non ha età né gusti prestabiliti
Quando si vuole causare bella impressione a qualcuno che piace, le tecniche sono infinite. Se poi quella persona può anche fare risvegliare un sentimento, non ne parliamo. Chiaramente, il carattere di ognuno lo porterà a comportarsi in maniera diversa di fronte alla persona desiderata, chi con più e chi con meno audacia. Ma, anche se lo stile di flirt a cui qualcuno è più propenso a rispondere può sembrare casuale, gli astrologi vi diranno che il modo più efficace per stabilire un legame con qualcuno è predeterminato dalla sua data e ora di nascita.
Vediamo allora, quello che dovete tenere presente per conquistare una persona secondo il suo segno zodiacale.
1) Ariete, impulsivi e passionali
L’Ariete è un segno impulsivo, passionale e competitivo. Per conquistarlo, dovete mostrarvi audaci, schietti e indipendenti, ma anche dolci e accoglienti. L’Ariete ama le sfide, quindi non farvi dare per scontati e fategli capire che siete persone di valore. L’Ariete apprezza anche l’intelligenza e il senso dell’umorismo, quindi non esitate a conversare con le persone di questo segno su vari argomenti e a farle ridere.
2) Toro, sensuali e fedeli
Il Toro è un segno sensuale, pratico e fedele. Per conquistarlo, dovete curare il vostro aspetto fisico e il vostro stile, valorizzando le vostre curve e il vostro fascino femminile. Il Toro ama anche il comfort e la sicurezza, quindi crea un ambiente rilassante e accogliente, in cui si senta a suo agio. Il Toro è anche un buongustaio, quindi potete conquistarlo anche con la cucina e il vino. E’ un segno lento e riflessivo, quindi non abbiate fretta e lasciate che si fidi di voi.
3) Gemelli, cordiali e curiosi
Il Gemelli è un segno curioso, comunicativo e versatile. Per conquistarlo, dovete essere delle persone interessanti, aperte e divertenti, in grado di stimolare la sua mente e la sua fantasia. Il Gemelli ama scoprire cose nuove, quindi proponete attività originali e variate, che lo sorprenderanno e lo intratterranno. Il Gemelli è anche un segno socievole e amichevole, quindi fate buona impressione con le sue amicizie e siate cordiale con tutti.
4) Cancro, emotivi e romantici
Il Cancro è un segno emotivo, romantico e protettivo. Per conquistarlo, dovete dimostrarvi sensibili, affettuosi e premurosi, in grado di capire le sue emozioni e di sostenerlo nei momenti difficili. Il Cancro ama anche la famiglia e la casa, quindi fategli sentire che siete persone affidabili e che condividete i suoi valori. Il Cancro è anche un segno timido e riservato, quindi non siate troppo invadenti e lasciate che si apra con voi a poco a poco.
5) Il Leone, orgogliosi e carismatici
Il Leone è un segno orgoglioso, generoso e carismatico. Per conquistarlo, dovete essere ammirabili, eleganti e brillanti, in grado di farlo sentire speciale e di apprezzare le sue qualità. Il Leone ama anche essere al centro dell’attenzione, quindi fategli dei complimenti sinceri e mostratevi orgogliosi di stare con loro. Il Leone è anche un segno leale e magnanimo, quindi siate fedeli e dimostrate gratitudine nei suoi confronti.
6) Vergine, intelligenti e perfezionisti
La Vergine è un segno metodico, intelligente e perfezionista. Per conquistarlo, dovete essere ordinati, precisi e competenti, in grado di dimostrare la vostra affidabilità e le vostre capacità. La Vergine ama anche la pulizia e la salute, quindi curate la vostra igiene e il vostro benessere. La Vergine è anche un segno modesto e servizievole, quindi non siate arroganti o egoisti e apprezzate il suo aiuto e i suoi consigli.
7) Bilancia, armoniosi e diplomatici
La Bilancia è un segno armonioso, raffinato e diplomatico. Per conquistarlo, dovete essere eleganti, gentili ed equilibrati, in grado di armonizzare con il suo gusto e il suo stile. La Bilancia ama anche la bellezza e l’arte, quindi coltivate la vostra cultura e il vostro senso estetico. La Bilancia è anche un segno socievole e pacifico, quindi evitate le discussioni e le polemiche e siate cordiali con tutti.
8) Scorpione, misteriosi e magnetici
Lo Scorpione è un segno intenso, misterioso e magnetico. Per conquistarlo, dovete essere persone affascinanti, profonde e appassionate, in grado di suscitare la sua curiosità e il suo desiderio. Lo Scorpione ama anche il rischio e il potere, quindi non abbiate paura di sfidarlo e di mostrare il vostro carattere. Lo Scorpione è anche un segno geloso e possessivo, quindi non fagli mai dubitare della vostra fedeltà e della vostra sincerità
9) Sagittario, avventurosi e ottimisti
Il Sagittario è un segno avventuroso, ottimista e filosofico. Per conquistarlo, dovete essere allegri, spontanei e aperti, in grado di condividere il suo entusiasmo e la sua voglia di scoprire il mondo. Il Sagittario ama anche la libertà e la saggezza, quindi non siate troppo appiccicosi o banali e lasciate che si esprima e si arricchisca. Il Sagittario è anche un segno sincero e generoso, quindi non mentitegli mai e siate grati per le sue attenzioni.
10) Capricorno, ambiziosi e realisti
Il Capricorno è un segno ambizioso, responsabile e realista. Per conquistarlo, dovete essere maturi, seri e determinati, in grado di sostenere i suoi obiettivi e di apprezzare i suoi sforzi. Il Capricorno ama anche la tradizione e la stabilità, quindi fategli capire che siete affidabili e che volete una relazione duratura. Il Capricorno è anche un segno riservato e prudente, quindi non siate troppo effusivi o invadenti e lasciate che si apra con voi a poco a poco.
11) Acquario, originali e umanitari
L’Acquario è un segno originale, innovativo e umanitario. Per conquistarlo, dovete essere creativi, eccentrici e altruisti, in grado di stimolare la sua inventiva e la sua solidarietà. L’Acquario ama anche la libertà e la diversità, quindi non siate troppo possessivi o conformisti e lasciate che si esprima e si relazioni con chi vuole. L’Acquario è anche un segno amichevole e idealista, quindi siate empatici e condividete i suoi sogni e i suoi progetti.
12) Pesci, sensibili e spirituali
I Pesci sono un segno sensibile, romantico e spirituale. Per conquistarlo, dovete essere dolci, affettuosi e comprensivi, in grado di capire le sue emozioni e di coccolarlo. I Pesci amano anche la fantasia e la magia, quindi create un’atmosfera romantica e incantata, in cui si senta trasportato da una forza superiore. I Pesci sono anche un segno timido e sacrificale, quindi non essere troppo aggressivi o egoisti e fategli sentire la vostra presenza e il vostro sostegno