Chanel Totti e i video su Tik Tok: a chi si riferisce?

By Redazione

 

Senza dubbio il gossip più chiacchierato dell’estate è quello del triangolo amoroso tra Noemi Bocchi, Francesco Totti ed Ilary Blasi Dopo la separazione, l’ex capitano giallorosso è in vacanza a Sabaudia con i figli ChanelCristian e la piccola Isabel.

La più attiva sui social dei figli di Totti è Chanel, 16 anni, che su Tik Tok conta svariate migliaia di followers. Dopo un periodo di “silenzio stampa” nell’immediatezza della rottura dei suoi genitori, forse per evitare di attirare su di sè l’attenzione, Chanel è tornata più attiva che mai, e pubblica moltissimi Tik Tok.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Tra tutti i video, gli ultimi sembrano fare riferimento alla situazione di crisi che sta vivendo con la sua famiglia. In effetti, la famiglia Totti è già al centro del gossip, e nelle ultime settimane si erano rincorse voci addirittura su una presunta gravidanza di Noemi. Rumors rivelatesi poi per la verità infondate.

Una cosa però è certa: Noemi e Francesco sono a pochi chilometri di distanza, ma stanno ben attenti a non farsi beccare dai paparazzi, e Francesco nelle uscite con gli amici appare affranto e nervoso, proprio forse per tutta la situazione attuale.

Ad ogni modo, cosa pensa Chanel di questa storia e come sta vivendo la separazione? Forse la risposta è tra i suoi video di Tik Tok,

Chanel Totti e il video su Tiktok

Chanel Totti ha pubblicato sul suo account Tik Tok ( dove è seguita da oltre 60mila follower) un video in discoteca con una sua amica, e la descrizione del video sembra essere diretta a una difesa della sua famiglia: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone

Ma non è detto, potrebbe infatti trattarsi di una frecciata a un suo possibile fidanzatino: “Nessun riferimento a cose o persone e considerata la giovanissima età potrebbe anche trattarsi di una frecciatina a qualche suo “fidanzato”, dato che poi nel video dopo, scrive: “E’ meglio stare soli”

Lascia un commento