Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono lasciati. Lei è andata via di casa

By Redazione

Fino a poche settimane fa erano solo delle “voci”, che poi hanno invece iniziato a prendere sempre più corpo fino a diventare realtà.

A Bologna si vociferava infatti di una rottura tra il cantante Cesare Cremonini e la sua Martina, ora, quelle voci sono state confermate: Cesare e Martina si sono lasciati.

La notizia arriva all’improvviso, in modo inaspettato

Era dai primi di giugno che si era effettivamente diffusa la notizia della rottura tra i due, si parlava di crisi, seppure la coppia era recentemente apparsa inseparabile per tutto il tempo della loro relazione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Poi le prime indiscrezioni, quella voce su una loro crisi, fino alla conferma, a quando pare, perché i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram.

A portare all’attenzione questo dettaglio, il profilo instagram Pipol, E sempre secondo Pipol, Cesare e Martina non dovrebbero più insieme, dopo quasi 3 anni di vita condivisa.

Martina avrebbe già portati via dalla villa del cantante le sue cose, seppure il gossip non è ancora stato confermato. Cesare è al momento impegnato nel suo tour, e in queste serate terrà diversi concerti delle varie tappe.

Il tour e la storia con Martina

A dare per certa la notizia della rottura, anche Dagospia, che ha rivelato che la coppia ormai da tempo stava attraversando un periodo di difficoltà. Il cantante 42enne aveva dedicato a Martina la canzone “Giovane stupida” agli inizi della loro storia d’amore, che ora però sembra essere volta al termine.

Il tour di Cesare Cremonini, comunque, sta riempiendo gli stadi e ha già toccato PadovaTorino e Milano. Prossima tappa Firenze, poi Bari, Roma e Imola.

Ancora nessuna conferma da parte di nessuno dei due, chissà che una volta terminato il tour il cantante non decida di rompere il silenzio e dare conferma di quanto vociferato nelle ultime settimane.

Lascia un commento