Carlos Corona difende il papà: “Volete fermarlo? Dovrete ucciderlo”

By Redazione

“Per fermarlo dovete ucciderlo”. Così Carlos Corona difende a spada tratta il papà Fabrizio, all’alba del giorno dopo la chiusura del suo account Instagram, avvenuta poche ore dopo aver promesso peste e corna su Ilary Blasi e Francesco Totti.

Fabrizio difeso dal figlio Carlos

Carlos, che recentemente ha scelto di andare ad abitare con papà Fabrizio per dissidi con la madre Nina Moric, ha difeso pubblicamente il padre subito dopo il blocco dell’account.

A dire il vero il motivo del blocco non è del tutto chiaro. Ciò che è certo è che è avvenuto poche ore dopo avere dichiarato di avere degli scoop inediti circa la separazione tra i vari Blasi e Francesco Totti. Il suo avvocato proprio nelle ultime ore ha fatto sapere che vi è la probabilità che Francesco Totti possa denunciare Fabrizio, ma il legale dell’ex re dei paparazzi ha anche ammesso “Fabrizio ha le prove

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Carlos Corona ha difeso il padre Fabrizio: “Per fermarlo dovete ucciderlo”, ha detto.

Ora Carlos, 20 anni, è così intervenuto per spezzare una lancia in favore del padre, sottolineando anche come sia per lui un esempio di libertà e spontaneità.

“Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu. Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione”, ha ribadito Carlos nelle sue Instagram Stories.

“Potete rinchiuderlo in galera per anni, potete cancellargli 1000 profili, ma lui tornerà sempre… e sempre più vero”, ha poi aggiunto il giovane.

Nina Moric in ospedale

Intanto, Nina non sta invece passando un bel periodo. Sono di pochi giorni fa le immagini di un referto medico, una gastroscopia con esame istologico.

Non sono ben note le motivazioni che hanno condotto Nina all’accesso in ospedale, ma, più genericamente, pare che l’ex modella e ballerina abbia accusato dei forti dolori allo stomaco.

Lascia un commento