Cara Delevigne: cresce la preoccupazione. Margot Robbie esce da casa sua piangendo

By Redazione

Cara nsta attraversando un momento di difficoltà: l’attrice e modella è stata paparazzata in evidente stato confusionale, scalza, col volto emaciato e intenta a fumare una sigaretta mentre parla al telefono. Si sospetta che la colpa risieda in un abuso di sostanze stupefacenti.

Ora, a preoccupare i fans ancora di più, vi sono anche le foto di una Margot Robbie in lacrime, che piange dopo aver presumibilmente lasciato la casa di Cara Delevingne.

Cara ha recentemente partecipato alla cerimonia con Megan The Stallion e, poco dopo, le foto del suo comportamento “strano” si sono diffuse su Internet.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’attrice era per lo più sullo sfondo, ma in pose insolite, il che ha portato i fan a chiedere se stava bene. Poco dopo, è trapelata la serie di immagini in cui sopra, dove Delevingne sembrava disorientata e scalza all’aeroporto.

Cara e l’uso di droghe

Non è un segreto che Cara Delevingne faccia uso di droghe. Ma si dice adesso la faccenda si stia facendo preoccupante, e i suoi amici, tra cui Margot Robbie, sembrano essere veramente in allarme.

Rumors affermano anche che gli altri amici di Margot Robbie e Cara Delevingne stanno spingendo affinchè lei vada in riabilitazione e secondo altre rumors Un altro rapporto suggerisce che è stata Amber Heard a iniziare Cara alle droghe.

Le due, che avevano anche una relazione romantica, partecipavano ad alcune feste durante le quali facevano uso di droghe pesanti.

Dopo il processo Depp-Heard però le due si sarebbero allontanate fino a non sentirsi più.

Ma Cara non è la sola ad aver tagliato i ponti con la Heard: anche Kirsten Stewart e la stessa Margot Robbie si sarebbero allontanate dall’attrice.

Lascia un commento