Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, crisi tra i due. E’ finita?

By Redazione

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sarebbero in crisi. A rivelarlo è stata la stessa attrice, 24 anni, durante una intervista a Vanity Fair.

Benedetta ha raccontato delle particolari difficoltà col fidanzato, definendo l’attuale situazione “delicata”. Già da tempo il gossip li voleva in crisi, e ora è arrivata la conferma definitiva da parte della giovane attrice, che ha trovato l’apice il suo successo nella serie Tv Baby. D allora la sua carriera è stata tutta in ascesa, e ha recitato in film come 18 regali, al fianco di Vittoria Puccini, Amanda e Perfetti sconosciuti, rendendosi indubbiamente una delle rivelazioni del cinema italiano.

La crisi: “Vorrei evitare polemiche inutili”

“Sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente”, ha spiegato la 24enne.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ammette poi di volere un nuovo inizio, per ricominciare tutto da capo, tanto che, dice, si trova in un periodo da “Anno zero”, in ci si trova pronta a chiudere una porta per riaprirne una nuova, una porta nuova dietro cui potrebbe non esserci Riccardo ad aspettarla.

L’inizio della love story

Scamarcio e Porcaroli si erano conosciuti nel 2020 sul set del film La scuola cattolica ( nel cast compariva anche Valeria Golino, ex fidanzata di Riccardo Scamarcio).

La relazione è arrivata però solo l’anno successivo, anche perché al tempo in cui si conobbero Scamarcio era legato alla sua manager Angharad Wood, dalla quale ha anche avuto una figlia.

Benedetta invece era sentimentalmente legata al regista Michele Alhaique.

Sul set di L’ombra del giorno i due si sono scoperti innamorati, e Riccardo dopo aver messo fine alla relazione con la sua manager e madre di sua figlia, ha iniziato quella con Benedetta Porcaroli, sebbene abbiano cercato di mantenere la storia segreta il più a lungo possibile fino a che la coppia non ha più potuto negare l’evidenza davanti a uno scatto dei paparazzi che li avevano immortalati in un bacio.

Una storia travagliata

20 anni di differenza, una storia chiusa (si dice) in maniera turbolenta tra Scamarcio e Wood, una figlia di mezzo, due rispettivi partner alle spalle dopo anni di relazione.

La passione però li aveva travolti.

Ora invece sembra tutto finito.

Lascia un commento