La mamma di Alessandro Egger, vorrebbe raccontare la sua versione dei fatti dopo le shockanti dichiarazioni del figlio, che ha raccontato di essere stato ripudiato dalla madre.
Il concorrente di Ballando con le Stelle infatti ha raccontato di non aver vissuto una vita facile, e di essere stato cacciato di casa, ripudiato dalla mamma.
La donna ora sta cercando di raccontare in tutti i modi la sua versione dei fatti, e Alfonso Signorini ha raccolto il suo appello pubblicando la lettera sul settimanale Chi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La lettera della mamma di Alessandro
“Mio figlio, Egger Alessandro, sta facendo il programma Ballando con le stelle e in diverse puntate ha ribadito che l’ho abbandonato e cacciato di casa. La Rai non ha voluto darmi diritto di replica perché in modo evidente stanno studiando il personaggio tv, del povero ragazzo abbandonato per strada… Ma non è vero! Mio marito è un imprenditore e io sono una consulente nel mondo dell’abbigliamento. Vorrei smentire le accuse e vorrei puntare il dito sulla Rai per aver costruito il personaggio senza indagare sulla realtà dei fatti”, ha detto Cristina Egger
Signorini ha anche replicato alla lettera, e in tale risposta mette velatamente in dubbio il fatto che non le sia stato concesso il diritto di replica.
La donna ha anche contattato FanPage, cui ha riferito di avere 3 figli, e che nessuno di loro è stato cacciato di casa.
Secondo la sua versione dei fatti, Alessandro è andato via di sua spontanea volontà a 19 anni, e non a 17 come lui sostiene. Ha anche spiegato che semplicemente la famiglia non ha appoggiato il suo desiderio di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, poiché speravano si sarebbe orientato verso un lavoro “più concreto”.