Per la Festa del Papà, dillo con un messaggio! Abbiamo ideato 15 auguri diversi dal solito, perché anche le parole contano!
Auguri divertenti per la Festa del Papà
Contenuto dell’articolo
- Nella vita hai preso un sacco di brutte decisioni: la macchina sbagliata, il lavoro noioso, la tinta orrenda per il bagno. Meno male che una cosa l’hai fatta bene e sono io. Ma quale regalo migliore per la Festa del Papà?
- Pensa, di tutti i milioni di spermatozoi, il migliore sono stato io. Chissà cosa sarebbe successo se fosse capitato a un altro! Sicuramente saresti stato più triste, perché il tuo raggio di sole sono solo io. Auguri!
- Io e te siamo uguali: belli in modo indescrivibile, intelligenti oltre ogni misura, modesti quanto basta. Se anche hai solo pensato una volta di fare il test del DNA, fidati che non serve. Io e te siamo due gocce d’acqua. Auguri!
- Caro papà, in questo giorno festeggiamo la tua bravura in quanto genitore. Sei stato magnifico, educato, onesto, lavoratore. Tutti i pregi del mondo li hai tu. Tanti auguri (inserire nome sbagliato).
- Avevo pensato di regalarti quella cravatta costosissima che desideravi. Poi ho optato per uno smartphone di ultima generazione. Poi mi sono detto che era troppo poco e che ci voleva qualcosa di più. Lì ho capito che il regalo più bello e di valore della tua vita… SONO IO! Felicitazioni papà!
Auguri emozionanti per la Festa del Papà
- Quante volte mi hai cullato con le tue braccia forti come rami di un albero. Lì mi sono sentito/a sicuro/a per la prima volta e ancora oggi sei tu la mia sicurezza. Non basterebbero mille Feste del Papà per augurarti tutto il bene che meriti. Grazie per essere stato ciò che sei.
- Quando sei piccolo e hai un papà, dai tutto per scontato. Non sai ancora che quella è una fortuna. Ma tutto diventa oro colato quando scopri che hai avuto il papà migliore di tutti. Tu per me sei oro, platino, diamanti, quanto di più prezioso c’è nel mondo. Buona festa, papà.
- Tutti sono capaci di fare figli, ma pochi sanno essere padri. Tu sei stato un papà eccezionale. La tua forza, la tua anima pura e il tuo essere mi hanno reso il/la figlio/a più fortunato/a del mondo.
- Sulla carta sei un genitore e basta. Per il mondo sei solo l’ennesimo papà. Ma per me, tu sei l’intero universo. Sei il mio mondo fatto di coccole e amore e oggi voglio dirtelo un po’ di più. Auguri.
- Vorrei dedicarti una canzone, ma non ne hanno ancora scritta una che racchiuda l’amore immenso. Vorrei comprarti un romanzo, ma nemmeno in questo caso ne esiste uno che ti meriti. La verità è che non possono esistere parole per racchiudere tutto il bene che provo per te. Forse solo nella bellezza degli arcobaleni dopo la pioggia, nell’odore dell’erba appena tagliata, nei piccoli dettagli in cui splende la vita. Ecco cosa sei per me.
Auguri per un papà che non c’è più
- Quanta malinconia si nasconde in questa festa. Milioni di persone festeggiano e non sanno quanto sono fortunate, perché nell’assenza di un papà si nascondono tutte le lacrime del mondo. Auguri ovunque tu sia.
- Se solo avessimo avuto più tempo: il tempo delle carezze, il tempo delle parole, il tempo del confronto. Tutto si chiude in un cerchio e ciò che resta è il sapore amaro dell’assenza. Nonostante ciò, buona Festa del Papà.
- Anche se non ci sei più, la tua presenza è tangibile. La sento nella calma piatta dopo la pioggia e nel tuono che rompe il silenzio. Sei nel bianco e nel nero, sei sempre in tutti i colori della mia vita. Auguri papà.
- Non può esserci stato padre migliore di te. Lo nego e lo ribadisco, perché tutto l’amore del mondo è stato concentrato nella tua essenza. E anche se non ci sei più, continuo a percepirlo come il vento che mi punge il viso. Tanti auguri nel giorno della tua festa.
- Ogni passo è una sensazione di vuoto, ogni felicità è una sensazione incompleta. C’è una metà di me dilaniata dalla tua assenza e lo sarà per sempre perché fin quando tu non ci sarai, io ti ricorderò.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità