Anticipazioni del serale di Amici: attenzione, spoiler!

By Ana Maria Perez

I protagonisti del sabato sera

La 22esima edizione di Amici finalmente approda al serale. Dopo il lutto che ha colpito Maria De Filippi e i provvedimenti disciplinari che hanno subito alcuni allievi, il seguitissimo reality entrerà nella casa degli italiani in prima serata domani, sabato 18 marzo del 2023, su Canale 5. I protagonisti sono 15 ragazzi che il 12 marzo hanno vinto le agognate maglie d’oro. Il meccanismo del programma prevede che non siano i professori a giudicare la gara, bensì una giuria esterna. Il reality si sviluppa tramite sfide al meglio di tre (delle tre squadre) che portano a due eliminazioni. Il primo eliminato sarà quello che perde la prima gara, mentre nella seconda e nella terza ci sarà un eliminato provvisorio. Il nome verrà svelato soltanto in casetta a fine puntata.

I nuovi nomi di Amici

Quest’anno ci sono alcune novità al format del serale di Amici. La più importante è che la giuria è cambiata. Niente più Stash, Stefano De Martino e il Principe Emanuele di Savoia. Quest’anno i giudici saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Tre saranno le squadre. La prima è capitanata da Cuccarini-Lo, con i concorrenti Samu, Maddalena, Megan, ballerini, e NDG, Cricca e Angelina, cantanti. La seconda squadra sarà guidata da Zerbi-Celentano e avrà come sfidanti: Ramon, Gianmarco, Isobel, ballerini, e Aaron e Piccolo G, cantanti. Infine, Arisa e Todaro rappresenteranno Alessio e Mattia, ballerini, e Federica e Was, cantanti.

Le anticipazioni della puntata, attenzione spoiler

Mi raccomando, non andate avanti se non volete sapere chi è stato eliminato. A volte siamo dei veri spoiler. Rudy Zerbi e Alesandra Celentano hanno vinto il guanto di sfida tra i professori, mentre la prima eliminata del serale è stata Megan. La ballerina non è andata via a mani vuote, perché ha ricevuto una borsa di studio per seguire un corso di danza della durata di 5 settimane a New York. Il secondo eliminato è uno tra Federica e NDG ma i telespettatori potranno scoprirlo soltanto seguendo la puntata in onda del 18 di marzo. A vincere la prova dello sponsor Tim è stato Samu.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lascia un commento