Ambra Angiolini: nuovo amore? L’attrice in compagnia di un uomo misterioso. LA FOTO

By Redazione

A ottobre scorso Ambra Angiolini ha messo fine alla sua relazione con Massimiliano Allegri, riempendo le pagine patinate dei rotocalchi.

Ma è stato soprattutto il “tapiro” di Striscia la Notizia e il sarcasmo sul presunto tradimento a essere molto chiacchierato.

L’intervento della figlia Jolanda

Proprio in merito alla trovata di pessimo gusto di Striscia la Notizia, era intervenuta Jolanda, figlia di Ambra e Francesco Renga.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Oggi la mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro – scrive – So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino?”.

Ora, a distanza di mesi, si fa strada un altro pettegolezzo. Pare, infatti, che Ambra abbia un nuovo amore.

Lo scoop di Diva e Donna

Diva e donna ha pubblicato sull’account instagram ufficiale una anteprima degli scatti rubati alla nuova coppia.

Ambra sta baciando un uomo misterioso, del quale non è nota l’identità.

diva e donna
Uno degli scatti che trovate su Diva e donna (in edicola ora, sul giornale trovate il servizio completo).

Si tratterebbe, come scrive il giornale, di “un uomo che Ambra frequenterebbe da poche settimane”.

La storia con Renga

Qualche nostalgico ha commentato sotto al post in questione: “Speravo tornasse con Renga…”, ma anche se oggi Ambra e Francesco sono amici e tra i due vi è un profondo affetto, un ritorno insieme è improbabile

Renga ha parlato della ex con affetto a Verisismo, affermando: “Ambra, Jolanda e Leonardo non smetteremo mai di essere una famiglia. Io credo che la cosa più giusta e più bella dell’amore sia proprio il rispetto dei ruoli e di quella che è la felicità dell’altro. Nel momento in cui i figli vedono che i genitori sono sereni magari anche a tratti felici e soprattutto che si vogliono bene e hanno una visione comune della famiglia, vuol dire che hai fatto un buon lavoro per loro”.

Aggiungendo anche che: “Quando finisce una grande storia d’amore è sempre una sconfitta, la vivi con dolore. Ti chiedi ‘dove ho sbagliato?’, o almeno questo è quello che fanno le persone con una coscienza, altrimenti si dà la colpa all’altro e basta. C’è anche un grande senso di colpa per i figli, quello spesso può farti assecondare comportamenti dei tuoi figli che altrimenti non avresti accettato. Magari lasci passare delle cose, è un casino. Vedendo i miei figli sereni, adesso quel senso di colpa è passato“.

Lascia un commento