Adele: “Vado dallo psicologo anche 5 volte al giorno”

By Redazione

Momento buio per la cantante Adele, che ormai da decenni con la sua voce incanta e fa sognare milioni di fan in tutto il mondo.

La cantante britannica infatti,in una recente intervista ha descritto il suo stato d’animo , ed è uno stato d’animo che accomuna tante persone vip e non: ha mostrato recentemente il suo lato fragile ammettendo di stare attraversando un periodo difficile dopo la separazione dal marito Simon Koneki.

Adele in occasione del suo spettacolo Weekends with Adele che si è tenuto al Ceaser Palace di Las Vegas ha infatti ha ammesso di essere attualmente in terapia da una psicologa , anzi, di essere ritornata in terapia precisamente dopo anni di non frequentazione degli studi di analisti. “Dopo il divorzio soffrivaodi troppa ansia e questo malessere si manifestava anche sul palco per sentirmi sicura facevo anche 5 sedute al giorno” ha ammesso.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Voglio che questo mi aiuti a sentirmi consapevole quando mi esibisco”

La cantante ha anche continuato dicendo: “Voglio che la terapia mi aiuti a imparare ad assumermi le responsabilità delle mie scelte che mi sia utile a sentirmi pienamente consapevole quando mi esibisco, imparando a gestire l’ansia da palcoscenico per dare tutta me stessa ai fan “

Dopo un lungo silenzio musicale effettivamente Aldele è tornata in scena con il suo album intitolato 30.

Ii suo ultimo album risaliva ormai al lontano 2015. Negli ultimi anni la cantante ha avuto un rinnovo del look totale: ha perso peso e ha completamente cambiato il suo modo di vestire , rinnovando la sua immagine in maniera sorprendente.

Oggi è proprio una versione completamente diversa da quella che ci ricordiamo da Rolling in the Deep.

Lascia un commento