10 serie da scoprire a novembre 2024! Una vi farà impazzire

By Luana Pacia

Novembre è quasi arrivato, quindi perché non immergerti in una meravigliosa atmosfera fatta di serie TV, popcorn e tanti nuovi titoli? Noi ne abbiamo selezionati 10.

Che tu sia alla ricerca di thriller, commedie leggere o drammi che toccano le corde del cuore, troverai diverse serie TV su Netflix, Prime Video, Paramount+ e Max per tutto il mese di novembre.

Le 10 serie perfette per il tuo autunno

Landman

Dagli stessi creatori di serie di Yellowstone, Landman è un dramma incentrato sul mondo dell’industria petrolifera in Texas. La serie sarà in onda dal 18 novembre su Paramount+, segue le storie di personaggi che affrontano continui problemi economici e ambientali legati al boom del petrolio. Se ti piacciono le storie che affrontano tematiche attuali, hai trovato il titolo che fa per te.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

The Madness

the madness netflix

Se ti piace il genere thriller, non puoi perderti The Madness su Netflix, disponibile dal 28 novembre 2024. Il protagonista è Muncie Daniels, un giornalista che suo malgrado assiste a un omicidio e si trova coinvolto in una serie di avvenimenti catastrofici per dimostrare la propria innocenza. Ottimo mix di adrenalina e colpi di scena.

Cross

Amanti dei gialli e dei thriller psicologici, segnatevi la data del 14 novembre 2024, perché su Prime Video arriva Cross, una serie poliziesca con un detective ossessionato dal risolvere il mistero legato alla morte della moglie. La trasposizione televisiva è incentrata sui romanzi di James Patterson, la trama è davvero una montagna russa di emozioni.

La Cage

Gli appassionati di sport e delle arti marziali miste (MMA) devono obbligatoriamente segnarsi La Cage, una serie che parla delle ambizioni di un lottatore molto giovane che sogna di diventare un professionista. Nella serie compaiono varie leggende delle MMA come Jon Jones e Georges Saint-Pierre, questa serie, in arrivo su Netflix l’8 novembre, ti porterà al centro dei combattimenti sul ring.

Cada Minuto Cuenta

cada minuto cuenta

Se preferisci storie basate su fatti reali, Cada Minuto Cuenta su Prime Video ti farà vivere il terremoto che colpì Città del Messico nel 1985. Questa serie drammatica racconta la storia di persone normali che tirarono fuori un coraggio da leoni, salvando molteplici vite. Sarà disponibile dall’8 novembre 2024.

Dune: Prophecy

Se ami tutto ciò che è fantascienza, Dune: Prophecy mira ad allargare l’universo di Dune spiegando le origini della setta delle Bene Gesserit. Con Emily Watson e Olivia Williams nei ruoli principali, questa serie debutta su Max il 18 novembre 2024 e rappresenta un capitolo imperdibile per chi ha già amato i film della stessa saga.

Operazione Banco Central

serie netflix di novembre operazione banco central

Operazione Banco Central su Netflix è un thriller storico ambientato nel 1981, narra la storia della famosa rapina alla Banca Centrale di Barcellona. Questa serie, disponibile dall’8 novembre, e segue lo stile della regia latino-americana, ovvero dialoghi mai banali, una fotografia con colori caldi e vividi e personaggi che si fanno voler bene.

Citadel: Honey Bunny

Questo titolo è azione pura, perciò se amate il genere non dire che non te l’avevamo detto: Citadel: Honey Bunny è spin-off della serie internazionale Citadel che arriva su Prime Video il 7 novembre 2024. Questa serie indiana, creata da Raj Nidimoru e Krishna D.K., ha come protagonisti Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu, rispettivamente uno stuntman e un’attrice in difficoltà.

Born for the Spotlight

spotight

Born for the Spotlight potrebbe essere una serie molto forte sotto diversi punti di vista. Ambientata a Taiwan, racconta la storia di due giovani attrici che cercano di farsi strada nel mondo dell’intrattenimento. E ovviamente non sempre tutto andrà liscio. La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 7 novembre 2024.

The Sky Heist

The Sky Heist, in arrivo su Netflix il 22 novembre, sarà un must. La serie è diretta da Daniel Espinosa e racconta la rapina avvenuta in Svezia nel 2009, dove dei ladri usarono un elicottero per il loro colpo. Inutile dire che ci sarà molta azione, ma anche diversi colpi di scena che aggiungeranno della bella adrenalina alla visione.