Amici dello zodiaco, venite a noi! Siete curiosi di scoprire quali sono i segni zodiacali più orgogliosi? Ecco qui la top 3 dei segni zodiacali più orgogliosi in assoluto.
Leone
Nella classifica dei segni più orgogliosi dello zodiaco, non poteva mancare lui, il re della savana! Un Leone preferirebbe camminare per 8 km sui carboni ardenti piuttosto che “abbassarsi” a chiedere scusa.
Dominato dal Sole, il Leone non accetta compromessi, ed è un segno che sa essere buono come un micione ma che diventa ruggente nel caso in cui viene colpito nell’orgoglio. In una discussione non ammetterà mai di aver sbagliato, figuriamoci poi quando viene tradito o subisce un torto: lì il suo orgoglio dà il meglio di sé. Difficilmente un Leone tornerà indietro sui suoi passi. Chi ferisce un Leone verrà irrimediabilmente chiuso fuori dalla sua vita.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ariete
Dominato dal Pianeta Marte, il segno dell’Ariete è orgoglioso, ma il suo orgoglio è mitigato rispetto al segno del Leone. Più che altro, all’Ariete piace combattere, non a caso Marte è il Dio della guerra.
L’Ariete ama le sfide, e pur di aver ragione, a volte, diventa testardo fino a negare l’evidenza dei fatti.
Tuttavia, va detto, gli Ariete sono come bambini un po’ prepotenti i cui capricci arrivano a un apice e poi si spengono nel giro di pochi attimi. Difficilmente un Ariete rimarrà arrabbiato con voi a lungo, il suo orgoglio tenderà a scemare col passare del tempo, anche se a volte potrebbe volerci un po’ più del dovuto.
Sagittario
Un Sagittario andrà sempre oltre la semplice negazione di aver sbagliato: cercherà pure di convincervi perché ha ragione, anche quando ha evidentemente torto.
A differenza del Leone, che fa del suo orgoglio una questione di principio, e dell’Ariete, che non ama sentirsi dire di aver commesso un errore pur sapendo di aver sbagliato, per il Sagittario, l’errore non sarà neppure contemplabile.
Dominato da Giove, il Sagittario ha sempre una sola ed unica granitica certezza: quella di avere sempre la verità in pugno.
Avere a che fare con un Sagittario non è compito semplice: ha principi ed ideali tutti suoi, dei quali è peraltro molto convinto nonostante spesso cada in infantilismi e figure stereotipate che appaiono agli altri fuori contesto. Ma non ha importanza per loro: la loro opinione è l’unica che conta e cercare di convincere un Sagittario del contrario sarà praticamente un compito impossibile.
Per il segno del Leone è proprio così 🤗🤗🤗ma è cmq molto buono