Vittoria Ceretti lascia il marito dopo due mesi e si mette con Leonardo Di Caprio?

By Luana Pacia

Si sa, le storie delle celebrities vanno e vengono come auto sul raccordo anulare. Eppure questa non ce la aspettavamo proprio: la modella italiana Vittoria Ceretti è caduta nella trappola di Leonardo Di Caprio?

La fine del matrimonio di Vittoria Ceretti

Sposata il 1 giugno 2020 con Matteo Milleri, erede di Luxottica e DJ dei Tale Of Us, pare che i due si siano separati da un paio di mesi.

matrimonio vittoria ceretti
matrimonio vittoria ceretti

Coincidenza che la prima uscita della Ceretti con Di Caprio sia proprio in quel periodo? Noi non crediamo. È pur vero che da quando è cominciata l’estate, il gossip è impazzito. All’attore sono state affibbiate decine di fidanzate, nessuna mai confermata. Con buona pace di Gigi Hadid, con cui è stato paparazzato diverse volte ma tant’è.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Con Vittoria Ceretti, invece, è stato visto recentemente. L’ultima è stata due giorni fa, quando i due sono usciti a prendere un gelato in una gelateria di Santa Barbara, in California. Nessun atteggiamento intimo, né baci rubati. Sembra che il buon vecchio Leo abbia optato per una linea più morigerata e che non pensi proprio a mettere la testa a posto. Dopo le lunghe storie d’amore (confermate) con le modelle Gisele Bündchen e Bar Refaeli, sembrava essersi finalmente accasato con Camilla Morrone, anche lei modella. Finita questa relazione (nel 2017), non c’è stato più nulla di concreto.

leonardo di caprio e vittoria ceretti
leonardo di caprio e vittoria ceretti

Chi è Vittoria Ceretti?

Vittoria ha esordito a 14 anni vincendo il concorso Elite Model Look. Domenico Dolce e Stefano Gabbana fiutano subito il suo potenziale e le permettono subito di sfilare per una grande firma. Da allora altri marchi hanno seguito l’esempio: Marc Jacobs a Roberto Cavalli, da Valentino a Dior, passando per Louis Vitton, YSL e Givenchy. Solo per citarne alcuni. La popolarità in Italia è raggiunta nel 2021, quando Amadeus la invita sul palco dell’Ariston come co-conduttrice della terza serata del 71esimo Festival di Sanremo.

Da allora la modella è rientrata spesso sotto l’occhio dei paparazzi. Prima del matrimonio lampo con Milleri, la Ceretti ha avuto una storia con il rapper Tony Effe della Dark Polo Gang. Ah, ha compiuto a giugno 25 anni, giusto in tempo per godersi Di Caprio prima di festeggiare il 26simo compleanno!

Lascia un commento