Si sa, le storie delle celebrities vanno e vengono come auto sul raccordo anulare. Eppure questa non ce la aspettavamo proprio: la modella italiana Vittoria Ceretti è caduta nella trappola di Leonardo Di Caprio?
La fine del matrimonio di Vittoria Ceretti
Sposata il 1 giugno 2020 con Matteo Milleri, erede di Luxottica e DJ dei Tale Of Us, pare che i due si siano separati da un paio di mesi.
Coincidenza che la prima uscita della Ceretti con Di Caprio sia proprio in quel periodo? Noi non crediamo. È pur vero che da quando è cominciata l’estate, il gossip è impazzito. All’attore sono state affibbiate decine di fidanzate, nessuna mai confermata. Con buona pace di Gigi Hadid, con cui è stato paparazzato diverse volte ma tant’è.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Con Vittoria Ceretti, invece, è stato visto recentemente. L’ultima è stata due giorni fa, quando i due sono usciti a prendere un gelato in una gelateria di Santa Barbara, in California. Nessun atteggiamento intimo, né baci rubati. Sembra che il buon vecchio Leo abbia optato per una linea più morigerata e che non pensi proprio a mettere la testa a posto. Dopo le lunghe storie d’amore (confermate) con le modelle Gisele Bündchen e Bar Refaeli, sembrava essersi finalmente accasato con Camilla Morrone, anche lei modella. Finita questa relazione (nel 2017), non c’è stato più nulla di concreto.
Chi è Vittoria Ceretti?
Vittoria ha esordito a 14 anni vincendo il concorso Elite Model Look. Domenico Dolce e Stefano Gabbana fiutano subito il suo potenziale e le permettono subito di sfilare per una grande firma. Da allora altri marchi hanno seguito l’esempio: Marc Jacobs a Roberto Cavalli, da Valentino a Dior, passando per Louis Vitton, YSL e Givenchy. Solo per citarne alcuni. La popolarità in Italia è raggiunta nel 2021, quando Amadeus la invita sul palco dell’Ariston come co-conduttrice della terza serata del 71esimo Festival di Sanremo.
Da allora la modella è rientrata spesso sotto l’occhio dei paparazzi. Prima del matrimonio lampo con Milleri, la Ceretti ha avuto una storia con il rapper Tony Effe della Dark Polo Gang. Ah, ha compiuto a giugno 25 anni, giusto in tempo per godersi Di Caprio prima di festeggiare il 26simo compleanno!