Cancellata la semifinale di Amici 22! C’è un problema…

By Luana Pacia

Amici 22 è in dirittura di arrivo, peccato che la semifinale è rimandata a causa di un problema che coinvolge tutti i ragazzi all’interno della casa. Di cosa si tratta?

Perché la semifinale di Amici 22 è stata cancellata?

La pagina Instagram di Amici News – che riporta tutte le anticipazioni e le notizie sul programma di Maria De Filippi – ha riportato: “Registrazione di giovedì annullata.
Il caso covid si fa ancora più interessante all’interno della scuola di #Amici22.
” Ci sarebbero, infatti, quattro contagiati all’interno della casa, anche se non si conoscono ancora i nomi degli allievi interessati. La semifinale era prevista per il 6 maggio, con registrazione il 4 maggio. Oltre agli allievi, anche 10 tecnici che lavorano nel programma avrebbero contratto il Covid-19.

Le due giornaliste ad aver riportato la notizia sono Simona Bastiani e Mirella Dosi, entrambe impegnate ad aggiornare i fan in merito al contagio che aumenta velocemente tra studenti e addetti ai lavori. La notizia di un possibile contagio era partita qualche giorno fa, a opera di Dagospia e Amedeo Venza, ma non erano sopraggiunte notizie ufficiali dai canali social di Amici. Addirittura, si facevano i nomi di Maddalena Svevi e Mattia Zenzola ma la striscia quotidiana ha mostrato una Maddalena senza alcun problema di salute. Anzi, è stata la stessa mamma della ballerina a smentire la notizia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Quando ci sarà la semifinale?

La redazione di Amici non si sbottona al riguardo, non c’è un post ufficiale in merito anche se girano ancora tante voci. Ad esempio, Cricca è stato l’ultimo eliminato dal programma e avrebbe dovuto presenziare a un evento, ma è stato cancellato per un problema di salute. Che sia stato contagiato anche lui dal Covid anche se nessuno lo dice apertamente?

Quello che è certo è che tutti dovranno negativizzarsi e ciò può comportare diverso tempo. La puntata potrebbe essere spostata di una settimana o anche di più, specie se spuntano altri nuovi contagiati che necessiteranno di un’ulteriore quarantena. Non ci voleva proprio per i fan di Amici 22, ormai agli sgoccioli e vicina alla finalissima! Già questa edizione aveva subito dei ritardi a causa della morte di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, poi c’è stato un ritardo della programmazione per consentire al programma di non accavallarsi con la finale di Eurovision Song Contest, e adesso questo. Aspetteremo con ansia l’ultimo capitolo!

Lascia un commento