Se hai il Libretto Postale hai diritto a questi premi. Scopri come vincere!

By Luana Pacia

Poste Italiane ha provato più volte a incentivare i propri clienti con servizi personalizzati vantaggiosi, basti pensare al cashback di pochi anni fa. L’ultima novità è il concorso denominato Associazione Vincente, una misura prorogata in diverse edizioni nel corso dell’anno che prevede la vincita di un dispositivo mobile  del valore di 1000€.

Come scoprire se hai vinto?

Associazione Vincente è un concorso destinato a tutti gli utenti che aprono un nuovo conto Libretto Poste Smart o un conto corrente Smart, entrambi una versione digitale del tradizionale servizio. Le uniche clausole previste per il concorso sono: presenza di 1000€ sul conto o sul libretto nei tempi prescritti e associare un IBAN al conto corrente (che non fosse il Libretto). L’ultima edizione è scaduta il 30 novembre 2022, con in palio un Samsung Galaxy Tab S8+ 5G. L’estrazione casuale prevede ben 50 vincitori, è avvenuta il 31 dicembre 2022 in presenza di un notaio e, una volta individuati i vincitori, questi saranno contattati per la consegna del premio entro 180 giorni.

Le nuove possibilità

C’è un nuovo concorso per chi apre il Libretto Smart: Vola. La scadenza è il 31 gennaio 2023, le istruzioni sono molto semplici: basterà aprire il libretto in un ufficio postale o sul sito, abilitarlo e registrarsi al concorso cliccando “Partecipa” sul sito delle Poste. Il premio in palio è un soggiorno + volo per due persone sulle Alpi. I vincitori verranno estratti casualmente in una seduta in presenza del notaio, il 28 febbraio 2023. C’è quindi molto tempo per poter tentare la fortuna ma, al tempo stesso, cogliere l’occasione per aprire un libretto postale dagli innumerevoli vantaggi per tutte le tipologie di clienti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Perché aprire un Libretto Smart?

Il Libretto Smart è un libretto di risparmio, un nuovo modo di gestire il denaro che massimizza gli interessi e ha zero costi. L’obiettivo è tracciare un cambio di manovra e indurre l’adozione del servizio digitale rispetto al cartaceo. Trattasi infatti di un sistema dematerializzato che assicura ai clienti di poter controllare in ogni momento i propri risparmi, acquistare facilmente Buoni Fruttiferi o aderire a ulteriori servizi correlati con il proposito di incrementare la crescita dei risparmi senza alcun rischio. Aderendo, ad esempio, all’offerta Supersmart si potrà beneficiare di tassi di interesse molto più elevati rispetto ai parametri del Libretto Smart standard, un’opzione a cui pensare anche da giovani, così da lasciare che il gruzzoletto cresca progressivamente in un tempo più lungo.

Da leggere:Postepay Evolution: aumenti dal 1 gennaio 2023: chi colpiranno?

Lascia un commento