Una 14enne ha scoperto di essere figlia di un milionario, oggi deceduto.
La ragazzina ha da poco scoperto di essere nata da una relazione extraconiugale tra la madre e un ricco imprenditore, ed è stata la donna a far sapere il “segreto”, ora che chiede che la ragazza entri a far parte del cospicuo asse ereditario dell’uomo.
Così la donna ha anche intentato una serie di cause legali, una delle quali anche con il suo attuale compagno che aveva riconosciuto la ragazzina e che ora rischia di perderne la patria potestà.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I fatti
La donna, oggi 56 anni, all’epoca era segretaria dell’imprenditore defunto. Era il 2008, e stando al suo racconto, è così nata la bambina che l’imprenditore non aveva mai voluto riconoscere legalmente.
C’era però stato un sostentamento economico ed anche emotivo, dato che l’uomo era comunque rimasto in contatto con la madre e la ragazza.
La donna negli anni trova poi un nuovo compagno, decidono di diventare una famiglia, ed è così che il nuovo compagno riconosce la figlia della donna.
Nel 2019, la morte dell’imprenditore, ed è lì che la donna si presenta come parte della famiglia chiedendo di prendere parte alla divisione dei beni, ma le viene chiusa la porta in faccia: ogni tentativo di mediazione fallisce, e ricorre in tribunale.
La 14enne scopre dunque così ciò che la madre le aveva nascosto per tutta la vita° .l’uomo che incontrava di tanto in tanto non era solo il datore di lavoro della mamma ma suo padre.
Al momento non è nota l’identità delle persone coinvolte, ma è certo che presto i nomi portrebbero essere svelati quando la vicenda entrerà nelle aule del tribunale.
Verrà effettuato un test del DNA, già precedentemente effettuato tuttavia dalla madre della ragazzina subito dopo la nascita.
E inoltre verrà anche essere revocata la potestà dell’attuale compagno della donna nei confronti della 14enne.