Tutto è iniziato quando su TikTok è apparso un video diventato virale, che era stato creato da una fan di Zendaya.
Nel video veniva mostrata una finta ecografia e un finto post Twitter in cui l’attrice comunicava di essere incinta. La clip è subito entrata tra i trend, e i fan sono letteralmente impazziti.
Peccato che Zendaya non abbia Twitter.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Molti fans infatti erano perplessi e poco convinti, così sono andati dritti ai profili ufficiali dell’attrice per verificare che fosse tutto vero. Sul profilo di Zendaya, i fan hanno potuto notare che non c’era traccia della foto dell’ecografia, ma la notizia era già stata ribattuta e riportata dai vari siti di notizie e in poco tempo; anche Zendaya con sua enorme sorpresa ne è venuta a conoscenza, accorrendo subito su Instagram a smentire.
La storia con Tom Holland
Zendaya e Tom Holland si sono conosciuti per la prima volta nel 2017, sul set di Spider-Man Homecoming, e lì si sono innamorati.
Nonostante anni di rumors, i due hanno reso ufficiale la loro relazione solo nel 2021, quando Page Six ha pubblicato la foto di un bacio tra i due.
Dopo di che, sono sempre apparsi insieme sul red carpet ufficializzando definitivamente la loro unione come coppia.
La smentita di Zendaya
La risposta di Zendaya è stata piccata. L’attrice, con una certa nota di disappunto, ha infatti scritto: “Vedete perché sto alla larga da Twitter? Si inventano le cose dal nulla senza alcuna ragione”.
In effetti, i montaggi e i fake sono ormai all’ordine del giorno e fare apparire come ufficiale un tweet di una celebrità è ormai un gioco da bambini grazie amche a tutte le app di montaggio e modifica foto, che possono ormai fare apparire, tramite stratagemmi ad hoc, come ufficiale un tweet quando invece non lo è affatto.