Vai al contenuto

Zelensky: “Guerra lampo è fallita”. Amante di Putin: “Circondato dalla sicurezza, non ho modo di parlare con lui”

“La guerra lampo di Putin è fallita, la nostra resistenza continua, il nemico è demoralizzato”.

“Intere città non esistono più”

Queste le parole del presidente Ucraino Volodymr Zelensky. “Gli ucraini abbattono le bandiere russe sotto i proiettili, la nostra nazione è devastata, intere città come Hostomel, Volnovakha e Bucha semplicemente non esistono più, le hanno spazzate via” dice.

Poi aggiunge “la perdita più grande che subiamo sono le persone”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La richiesta alla Nato

Zelensky chiede poi alla Nato nuovi “mezzi di difesa aerea per proteggerci dal cielo”, e ribadisce ancora una volta la disponibilità a incontrare il Presidente russo Vladimir Putin.

“Crediamo nel mondo civilizzato”

“Crediamo – afferma – che l’intero mondo civilizzato alla fine si unirà a noi e insieme porremo fine a questa guerra. Perchè la guerra non è in Ucraina, la guerra è in Europa”.
E avvisa l’occidente : “Putin non si fermerà qui e andrà oltre, questo deve essere chiaro per tutti gli europei, per tutti i leader d’Europa e del mondo. L’impunità per l’attività criminale crea l’illusione che qualcuno potrà cambiare l’ordine mondiale, che lo Stato di diritto si può violare con la forza. Conosciamo tutti la storia della Seconda guerra mondiale e come è iniziata”.

Intanto, l’amante di Putin dice: “È circondato da anelli e anelli di sicurezza, non ho modo di poterlo raggiungere”

Alina Kabaeva, presunta compagna di Putin, sarebbe stata raggiunta telefonicamente da amici che la imploravano di convincere Putin a un cessare il fuoco.

Ma la ex ginnasta 36enne, madre dei figli dello zar sulla cui identità vige il segreto e sui quali vi è dubbio persino sul numero preciso, dice di non aver modo di poter parlare con il presidente russo.

“È circondato da anelli e anelli di sicurezza”, avrebbe detto.

E intanto prende corpo l’ipotesi del golpe.

Secondo i servizi segreti, infatti, l’eliminazione del presidente sembrerebbe in programma.

Continua dopo gli annunci...


Autore

Lascia un commento