Prosegue la storia d’amore (a questo punto non corrisposto) di Jessica con Barù.
La principessa è infatti indiscutibilmente presa dal nipote di Costantino Della Gherardesca, che però non sembra affatto contraccambiare i sentimenti della bella principessa.
Tra i due vi è senza dubbio un rapporto molto stretto, una amicizia che però da una delle due parti (in questo caso Jessica) si va a confondere con l’amore.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ieri, Jessica ha detto a Barù: “Riguardo al discorso che abbiamo fatto prima solo una cosa non ti ho detto, che non so te, però io sicuramente la voglia di baciarti ce l’ho, poi non so te. Questa è l’unica cosa che ti volevo dire a parte la nostra amicizia”.
Ma Barù, confidandosi con Soleil poco dopo, ha però dimostrato come il suo interesse per la principessina non vada oltre la semplice amicizia: “Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo cavolo…”
Poi Barù ha chiesto a Lulù di smettere di interferire: “Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa fidati”, ha poi chiosato Barù per fugare ogni dubbio.