Vladimir Putin: dal tumore ai figli illegittimi, tutte le voci sul suo conto

Prosegue la guerra tra Russia e Ucraina, e intanto iniziano a dilagare sempre più insistenti voci circa l’attuale stato di salute di Vladimir Putin.

Il tumore

Secondo alcune fonti, lo zar sarebbe affetto da un tumore allo stadio terminale. Per alcuni, si tratterebbe di un tumore del midollo spinale, altri invece, come ad esempio il Daily Mail, sostengono si tratti di un tumore terminale allo stomaco.

A riprova di ciò, vi sarebbe il gonfiore sul volto del leader, conseguenza di farmaci cortisoni e chemioterapici.

La guerra in Ucraina altro non sarebbe, dunque, che un tentativo di passare alla storia prima di morire.

I figli illegittimi

Un altro aspetto della vita dello zar, su cui sono puntati i riflettori, è quello dei 4 figli illegittimi e della presunta relazione con Alina Kabaeva, ginnasta 38enne da anni indicata prima come la sua amante, poi come la sua compagna segreta.

Sembrerebbe infatti che Putin ed Alina abbiano 4 figli, che però lui non ha mai riconosciuto. Alina e i bambini sarebbero al momento in Svizzera, nascosti in uno chalet.

La malattia mentale

Secondo alcuni scienziati, invece, la sanità mentale di Vladimir Putin starebbe fortemente vacillando.

Per alcuni, si tratterebbe di un disturbo mentale psicotico, forse causato dal lungo isolamento degli ultimi due anni, per la pandemia.

Per altri, invece, si tratterebbe di una conseguenza del Covid: tra i disturbi del cosiddetto “long covid” infatti vengono annoverati anche disturbi mentali. Che il leader russo, dopo aver contratto la malattia ed essere guarito, abbia sviluppato una personalità paranoide con deliri di onnipotenza?

Questa tesi, tuttavia, sottolineano medici e virologi, non ha fondamento scientifico quindi lascia il tempo che trova.

La chirurgia estetica e i medicinali

 E’ oramai cosa evidente che Putin abbia fatto ricorso, negli anni, alla chirurgia estetica, per contrastare il passare del tempo.

Ma oltre ai ritocchini, pare abbia anche fatto uso di anabolizzanti e coritocosteroidi, che abbassano le difese del sistema immunitario.

Questo avrebbe generato in lui un circolo vizioso che lo ha portato all’isolamento quasi totale, isolamento che lo ha reso paranoico e mentalmente deviato.

Tuttavia, come riporta TgCom, potrebbero essere mere voci di propaganda messe in circolazione forse dallo stesso Cremilino.

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

©2023 ULTIME DAL WEB DI DIGITAL DREAM DI LOREDANA DI STEFANO P.I.02152130668