Vissani su Borghese, la confessione: “Sua madre mi contattò per assumerlo”

By Redazione

Giorni fa, Alessandro Borghese era finito al centro di grosse polemiche per alcune sue infelici affermazioni, rilasciate al Corriere della Sera, circa i giovani nella ristorazione.

In quella occasione, lo chef aveva detto: “I ragazzi preferiscono il weekend con gli amici al lavoro”, affermando anche come, a suo avviso, avessero pretese troppo alte in quanto allo stipendio.

Come era prevedibile, le parole sul web sono state durissime, e ancora oggi la polemica fatica a spegnersi. Ora, a mettere Borghese nel centro del mirino è Vissani.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa ha detto Vissani

Lo chef Vissani, ai microfoni di MOW ha detto: “Alessandro è un bravo ragazzo. Ha ragione quando dice certe cose. Perché i ristoranti sono dei negrieri. Io però li faccio lavorare tre giorni a settimana e li pago 1300 euro al mese, sono ben pagati no?“, ha chiesto il gastronomo.

Poi, fa una rivelazione: “Conosco la mamma di Alessandro, Barbara Bouchet. Fu lei a contattarmi per prendere il figlio nel mio ristorante“,

“Da me però per venire a imparare bisogna pagare, E alla fine sono venuti”, ricorda Vissani, che con questa affermazione ha dato una dura stoccata sulle insinuazioni di Borghese circa la mancanza di spirito di sacrificio dei giovani.

Barbara Bouchet: “I miei figli sono cresciuti soli”

“Entrambi i miei figli sono stati cresciuti con l’insegnamento di cavarsela da soli. Senza aiuti finanziari da parte mia“, aveva una volta affermato Barbara Bouchet, che proprio sul famoso figlio aveva raccontato di avergli detto: “Vuoi diventare Alessandro Borghese? Devi lavorare sodo… Nessuno mi ha mai regalato nulla. Questo lavoro è fatto di sacrifici. Lavorare per imparare non significa essere per forza pagati”.

Cosa risponderà ora la star alle nemmeno tanto velate accuse dello chef Vissani?

Lascia un commento