Vai al contenuto

Veronica Peparini torna a ballare col pancione

Dopo la notizia shock della sua gravidanza gemellare, Veronica Peparini si è mostrata serena e felice, come dovrebbe essere qualsiasi futura mamma.

Veronica Peparini: dalla paura alla felicità

Veronica Peparini torna a ballare e a gioire nel sesto mese di gravidanza, avvolta nell’amore e nella leggerezza di un momento condiviso con Andreas Muller. Dopo il grande spavento iniziale per le gemelline, la coreografa di 52 anni si abbandona a un momento di dolcezza e gioco insieme al suo compagno di 27 anni. Ci voleva proprio, anche per tranquillizzare i tanti fan che si erano preoccupati per la situazione medica della coreografa di Amici. Nel video si vede Andreas, con il cuore gonfio d’amore, invita Veronica a danzare con lui, creando un’atmosfera intima e romantica davanti all’obiettivo attento dello smartphone. Sembra una scena di un film Disney a cui si aggiungono anche i loro adorabili barboncini.

veronica peparini

Ma come sta andando la gravidanza di Veronica? In un’intervista a Verissimo: “Sto meglio. Adesso, dopo un periodo delicato, tutto sta andando per il verso giusto. Mi sento molto più rilassata rispetto ai primi giorni. Dopo la nostra ultima apparizione a Verissimo, abbiamo attraversato un momento difficile, ma ora, fortunatamente, le cose stanno migliorando.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La gravidanza gemellare, già di per sé un’avventura piena di ansie, ha presentato delle sfide uniche per Veronica a causa della malattia feto fetale. Per chi non lo sapesse, le gemelle condividono la stessa placenta in sacchi separati, e una delle gemelle può diventare donatrice di sangue per l’altra, causando al suo corpo gravi danni. In alcuni casi potrebbe subentrare anche la morte.

veronica peparini

Andreas e Veronica, in attesa dell’arrivo delle gemelline, si sono trasferiti in un nuovo appartamento a Roma, creando uno spazio più ampio e accogliente. La famiglia si espande, anche perché ci sono i due figli di Veronica dal suo precedente matrimonio con Fabrizio Prolli, Daniele di 16 anni e Olivia di 10, per cui era abbastanza scontata la ricerca di una nuova casa.

Quando dovrebbero nascere le gemelline?

Il parto è previsto per marzo/aprile, Veronica Peparini è costantemente seguita da un team di medici per monitorare la sua delicata situazione. Il ginecologo potrebbe anche optare per anticipare la nascita delle gemelle tramite cesareo, qualora fossero ben formate e con un buon peso, così da evitare qualsiasi problema urgente.

Continua dopo gli annunci...

Fino ad allora, speriamo di vedere la coppia sempre felice come nel video postato.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento