Veronica Peparini contro Celentano: “Non ti permettere”

By Redazione

Lite furiosa tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano, ieri 30 aprile.

Durante la puntata del serale di Amici, Veronica Peparini e Alessandra Celentano hanno avuto una accesa discussione durante la quale sono volati paroloni.

Il guanto di sfida la causa del litigio

Sarebbe stato un guanto di sfida la causa della furiosa lite tra le due.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Veronica non ha apprezzato le parole della collega e nel tentativo di difendere il suo allievo Dario i toni si sarebbero oltremodo esacerbati.

“Essendo io l’insegnante di modern della scuola, penso di essere in grado di dire se lui possa stare o meno nella scuola come ballerino di modern. Tu dici che il mondo della danza sa. Bene, ora il mondo della danza sa che Dario è un talento”

La replica di Celentano

Ma Alessandra Celentano ha tacciato di arroganza l’allievo di Veronica Peparini, lanciando una frecciata alla collega:

Il mondo della danza di Dario qual è? Cosa ha fatto Dario? Sei talmente versatile Dario, che hai reso una mia coreografia, una coreografia di Veronica. Tu fai quei movimenti e quelli sono. Sei scarso. Pensare di avere ballato bene questa cosa, vuol dire non capirne di danza.”

Sarebbe stato a questo punto, che Veronica, fuoriosa, avrebbe intimato alla collega di smorzare i toni, affermando di non tollerare questo comportamento.

“Non ti permetto di parlare così”

“Scusa Ale, questo non te lo permetto. Non ti permetto di dire che io non capisco di danza. Io capisco di danza e anche molto bene. Ma di cosa parli? Ma cosa dici? Dario ha ballato benissimo e te lo dico io, ma te lo possono dire anche tantissimi ballerini. La danza è una. Ora io non ci capisco più niente di danza, siamo arrivati a questo punto. Me lo faccio dire da te. Questo non te lo permetto. Mi prendo la responsabilità di dirti che Dario è un talent”.

Lascia un commento