Verissimo, Silvia Toffanin irritata d’Alex Belli: ecco cosa è successo

By Redazione

Ancora una volta ospite del salotto di Silvia Toffanin, Alex Belli è tornato a parlare del suo concetto d’amore libero. L’attore reduce da una discussa esperienza al GFVIP6 dove si è reso protagonista grazie all’affinità creata con Soleil Sorgè, oggi continua a imporre le sue bizzarre idee al pubblico che a quanto pare non è più disposto a credergli.

Silvia Toffanin ha fatto a Alex Belli le domande che ogni persona vorrebbe rivolgergli, tanto per comprendere quanto è sincero. L’attore ha chiarito che quando è uscito dalla casa ha provato a fare chiarezza nel suo matrimonio, ma Delia è una persona altalenante che subisce molto l’influenza di chi le sta vicino. Ha poi sottolineato che l’ex moglie non voleva entrare nella casa ma poi ha cambiato idea confermando la sua vulnerabilità.

Incuriosita la conduttrice ha chiesto a Alex cosa prova per Soleil e se ha intenzione di creare con lei qualcosa dopo la fine del reality: “Mi è venuto il nervoso a guardare il filmato, vuoi chiarire?” ha chiesto stizzita Toffanin. Con Soleil non voglio costruire niente, e lei con me uguale”, ha risposto l’attore. Silvia ha insistito: “Ma tu sei innamorato di questa Soleil o no?“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Alex Belli alle strette: Silvia Toffanin perde la pazienza

Messo alle strette da Silvia Toffanin Alex Belli non ha risposto in modo chiaro alle domande della conduttrice. L’ex gieffino ha cominciato a divagare fino a quando la Toffanin gli ha chiesto d’essere più chiaro:

Ma perché non dici che hai tradito Delia? Te lo dico: continui a far brutta figura, lo dico per te. Dici il contrario di tutto”. Alex ha poi ammesso che presto uscirà di scena: “Ho cercato di sottrarmi, ora esco di scena”. “Non lo farai mai. Non ci credo”, ha commentato la Toffanin. Alex Belli avrà convinto qualcuno?

Lascia un commento