Vanessa Incontrada ha risposto con la sua solita frizzante ed allegra ironia alle critiche che aveva ricevuto negli ultimi giorni, dopo aver postato una sua foto dove correva.
Molti la avevano rimbrottata per questa scelta: “Ma come, fai la paladina della body positivity e poi corri?“, le aveva fatto notare qualcuno.
Qualcun altro aveva commentato in tono rassegnato: “E’ come tutte le altre…”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Come se poi accettarsi non possa anche significare migliorarsi.
Non solo. Un’altra immagine che aveva scatenato le ire del web (e quando mai, verrebbe da dire) era una immagine che la ritraeva in bikini.
La foto in bikini
L’immagine rubata della Incontrada in bikini aveva fatto scatenare critiche contro il settimanale Nuovo e la rivista era stata accusata di avere posto l’attenzione sulla forma fisica della Incontrada, ma su questa cosa Vanessa non si è pronunciata.
Si è invece pronunciata su un’altra vicenda, che è la prima di cui abbiamo parlato: le critiche sul suo allenamento.
Tra gli scatti nella sua casa di Follonica, ne appare anche uno in cui è in palestra. Nella didascalia, in palese tono canzonatorio dei commenti ricevuti in precdenza, ha scritto: “Ma come, l’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”, ha scritto l’attrice sotto alla foto, accompagnata da emoji che ridono.
La risposta di Signoretti
Non si è invece fatta attendere la risposta piccata di Riccardo Signoretti, che ha definito scocciato le critiche “una tempesta di sabbia”.
“Una paparazzata come mille altre, fatta in spiaggia, che ha sollevato una inutile tempesta di sabbia“, ha lamentato su Instagram Signoretti, ricondividendo l’articolo di Dagospia dove D’Agostino bacchettava: “Bisogna smetterla di drammatizzare su tutto. I problemi sono altri, affrontiamo questi episodi con il sorriso”.
Questa la risposta di Signoretti, evidentemente infastidito dalle continue critiche che sembrano ormai il leit motiv della vita sul web. Tutti puntano il dito su tutto. Tutti hanno sempre da ridire su tutto.