Vai al contenuto

Valentina Ferragni dopo il tumore alle pelle nuovi problemi di salute

Ancora problemi per Valentina Ferragni, sorella di Chiara.

L’influencer ha condiviso coi suoi followers aggiornamenti sul tumore alla pelle dal quale è guarita circa 6 mesi fa, ma sembra non esserci pace per la giovane, che dovrà sottoporsi a nuovi controlli.

Il tumore di Valentina

L’anno scorso, dopo aver scoperto di avere un tumore alla pelle, Valentina ha dato il via ad una campagna di sensibilizzazione, premendo sull’importanza della prevenzione, e raccontando di come la scoperta del suo tumore fosse stata del tutto casuale.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Un anno fa avevo un piccolo brufolo sulla fronte che non destava nessun tipo di allarme. Un dermatologo le aveva diagnosticato una semplice cisti, poi l’esito definitivo: un tumore maligno localizzato.”

Per questa ragione, Valentina ha voluto sensibilizzare i suoi followers alla prevenzione, invitando i suoi seguaci a recarsi dal medico quando qualcosa non va nel nostro corpo perché si sa, anche i problemi più gravi, presi al minimo accenno, salvano innumerevoli vite.

Il messaggio su instagram

Ora però Valentina, che è guarita dal tumore, sta avendo altri problemi di salute.

L’influencer ha postato su instagram le cicatrici per l’intervento, ormai quasi sparite. Però, ha contestualmente fatto sapere di doversi sottoporre ad altri nuovi esami e controlli, per l’insulino-resistenza.

Oggi sono andata a farmi vedere la cicatrice sulla fronte dopo quasi 6 mesi dall’operazione”, ha raccontato Valentina su Instagram mostrando il lieve segno ormai quasi del tutto sparito. “La costanza nel curarlo tutte le sere con la crema e il cerotto, nel mettere sempre la crema protettiva 50 su tutto il viso e nel non espormi al sole (sempre col cappello) ha fatto in modo che sia praticamente invisibile oramai!”

Continua dopo gli annunci...

“Purtroppo ho scoperto che tutti gli esami che avevo fatto l’anno scorso (in cui mi si “diagnosticava” la insulino-resistenza) sono fallati e praticamente nulli (non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella). Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami da capo e speriamo di non avere nulla”.

Autore

Lascia un commento