Ultime pagelle di Temptation Island. SOB!

Temptation Island è giunto al termine e così la nostra dignità. Le coppie si sono riunite e lasciate, amate e insultate, ma ciò che ha unito tutte è il sacro fuoco del trash. Vediamo cosa è successo nell’ultima puntata!

Federico: voto 0 spaccato

La buona notizia è che Ale non se l’è ripreso, non che fosse interessato. Il vichingo del discount non ha mai fatto cenno a ritornare con la sua fidanzata, anzi! Il suo obiettivo è stato farsi lasciare fin dall’inizio. Non solo non si è mai vergognato di questa strategia da Homus Monopallus, ma anche rincarato la dose con ridarelle da bambino di 7 anni. Ah Federì, ma che c’hai da ridere?

Sipario sulla frase “Io fuori di qua posso trovarmene cento”. Cento. Sicuro che siano vive?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ale: voto 7

Sembrava pronta a gettarsi in mare a causa degli insulti del fidanzato (o forse questa era la storia che si raccontava Federico?) e, invece, sembra averla presa molto bene. Single e fiera, ha detto di non essere stata trattata con rispetto nemmeno quando ha ripreso le sue cose dalla casa dell’ex. Alè, ringrazia che non hai rivisto la sua faccia, dai.

Daniele: voto 8

Il rozzo palestrato insultato a più riprese dalla sua compagna, si è rivelato un gigante buono. L’ultima puntata è stata particolarmente dolorosa perché ha visto Vittoria baciarsi con il single. Proprio lei che aveva fatto mille raccomandazioni, è finita con il comportarsi demmè. Da brava manipolatrice, al falò ha anche tentato di voltare la frittata e addossare le colpe a lui. Per fortuna Daniele ha deciso per la separazione, non tornando con lei neppure lei si dichiari ancora innamorata. Fai attenzione Daniè, chiuditi in casa fino a novembre che sei in pericolo!

Vittoria: voto 0

Sinceramente noi non la capiamo. Vuole un figlio ma odia Daniele. Si è presa un rozzo palestrato e si lamenta che sia un rozzo palestrato. Non vuole che le altre gli si avvicinino e lui bacia un single. Vittoria, non hai bisogno di un figlio ma di una seduta dallo psicologo.

Mirko e Greta: voto 4

Altro che American Horror Story, qua ci vorrebbe una Temptation Island Horror Story! Mirko stava quasi per chiedere la mano a Perla, quando ci ha ripensato e si è gettato in questa avventura. L’inizio è stato traumatico, la sua Perla non ha avuto belle parole per definirlo per cui si è gettato a pesce sulla single Greta. Alla fine, si è scoperto innamorato perciò tanti saluti Perla. Chiariamo: dopo 10 giorni si era innamorato di questa, al termine del programma si sono presentati ai rispettivi suoceri e si sono fatti anche un tatuaggio di coppia “i tuoi occhi, la mia cura“.

Tutto sembra andato un tantino di fretta? Speriamo solo che a Greta piaccia fare le lavatrici!

Perla: voto 5

Definita come arrogante e superficiale dal suo ex, non abbiamo fatto fatica a crederlo. Perla non ha mostrato una bella parte di sé all’interno del programma, eppure il suo ex è riuscito a farla apparire come una persona quasi normale. Almeno, lei, ha continuato a frequentarsi col single in maniera più tiepida. Almeno non si è fatta un tatuaggio di coppia dopo 10 giorni.

Manuel: voto 3

Da egoista numero 1 a San Manuel da Roma. Non solo ha messo in pausa la sua fidanzata come un qualsiasi videogioco, ma anche il coraggio di risultare come un benefattore: “Io spesso vorrei scriverle ma non lo faccio per il suo bene. Se è destino, ci incontreremo di nuovo in un altro periodo della vita, quando magari io sarò pronto per avere una relazione. Perché se non lo sei, poi le storie ‘scrocchiolano’ per forza”. Ma speriamo che vi rincontriate direttamente al matrimonio di Francesca. Con un altro, però!

Gabriela e Giuseppe: voto -3

La coppia più tossica della storia di Temptation Island è ritornata insieme. I due si dicono cresciuti molto, infatti lei – dopo non aver sentito Giuseppe per 3 ore – ha chiamato la pizzeria dov’era andato con gli amici per prendere informazioni. Non osiamo immaginare cosa avrebbe fatto a questo punto prima del programma. Auguri e figli grissini.

Francesca: voto 10

Francesca è la grande vincitrice di questa edizione: la rappresentazione della donna soggiogata che può riprendere conoscenza e capire quanto sia m*rda il suo fidanzato. La ritroviamo single e bellissima, agguerrita come all’ultimo falò e con la sensazione che sia davvero l’unica ad aver capito quanto vale. La vogliamo sul trono di Uomini e Donne!

Isabella e Manu, Alessia e Davide: i desaparecidos di Temptation Island

Chi sono questi? Boh! Queste coppie sono andate via subito, non hanno brillato né raccontato la loro storia in modo interessante. Così come sono venuti, così se ne sono andati. Ci interessa sapere che fine abbiano fatto? Anche no.

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

©2023 ULTIME DAL WEB DI DIGITAL DREAM DI LOREDANA DI STEFANO P.I.02152130668
Change privacy settings