Il processo Depp-Heard prosegue senza sosta tra colpi di scena, pianti (molto probabilmente finti e poco credibili secondo l’opinione pubblica) della Heard, e interrogatori che vanno avanti impilati uno dietro l’altro.
Certo, se ancora nulla si sa circa l’esito finale e sulla sentenza, una cosa è certa: l’opinione pubblica non vede di buon occhio Amber Heard, dalla stragrande maggioranza ritenuta una figura negativa, piena di contraddizioni, e per certi versi una mentitrice.
Il duro attacco di Bethenny Frankel
Bethenny Frankel, star di The Real Housewives of New York City ha lanciato un forte attacco alla Heard.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Johnny Depp sembra un eroe solo solo per la relazione con Amber Heard – ha detto Bethenny. Sarà paragonato a Gandhi o tipo al Papa quando il processo sarà finito solo perché ha avuto una relazione con la donna più pazza che abbia mai camminato su questo pianeta. Sono sicura che la regina Elisabetta lo chiamerà per dirgli: “Vieni qui, voglio darti un cavalierato perché ora sei l’eroe di questa pazza storia. Non ha alcun senso. Certo, Johnny Depp, più di chiunque altro qui adesso sembra uno stinco di santo, nonostante sia un uomo delirante e dedito alla cocaina, e tutto questo sol perchè ora, come termine di paragone, ha Amber Heard. Capite? Tutto questo è folle!”
Ma non solo Bethenny Frankel.. anche Chris Rock critica Heard, così come Eva Green
“Credo a tutte le donne, credo a tutte le donne… tranne ad Amber Heard. Che ca**o sta facendo? Lei ca**a nel suo letto! Sta bene ma non sta fottutamente bene. Una volta che ca**i nel letto di qualcuno, sei semplicemente colpevole di ogni cosa” ha detto il comico con pungente sarcasmo
Anche Eva Green, in toni leggermente meno coloriti, si è schierata dalla parte di Jhonny Depp scrivendo su Instagram:
“Non ho dubbi che Johnny emergerà con il suo buon nome e con il cuore meraviglioso rivelato al mondo, e la vita sarà migliore di quanto sia mai stata per lui e per la sua famiglia“