Tutte le donne di Alex Belli contro Soleil. Ora anche Mila Suarez

By Redazione

Soleil Sorge, la bella italo americana che per tutta l’edizione del GF Vip di quest’anno si è trovata al centro del triangolo amoroso tra Delia Duran ed Alex Belli, è riuscita a destare le antipatie di un’altra donna legata un tempo ad Alex Belli. Si tratta di Mila Suarez

Le parole di Mila contro Soleil

 “Vorrei parlare di Soleil. Qualcuno mi ha detto che in questi giorni l’hanno vista con il suo fidanzato. Quindi lei come dicono è impegnata, lei veramente è stata brava a fare il suo gioco, ma è molto falsa, ha doppia personalità. Ha utilizzato anche Alex per fare questo teatrino perché lei ha capito il meccanismo come funziona. Lei è veramente una ragazza davvero tremenda, calcolatrice, un’attrice… Quindi non devi prendere in giro il pubblico e fare la vittima che non sei”, ha detto Mila sui suoi social, senza peli sulla lingua.

Il teatrino

In effetti, che si sia trattato di un teatrino è il sospetto di moltissimi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Prima le proteste di Delia fuori dalla casa per il sospettato tradimento, poi l’entrata nella casa di quest’ultima per un “confronto” con Soleil.

Ma l’apice del paradosso è stato raggiunto quando Belli, che era stato eliminato dalla casa, è rientrato, ritrovandosi tra l’incudine e il martello.

IL BACIO

Durante una festicciola organizzata nella casa , poi, prima Delia e Alex hanno tentato di sedurre Soleil, poi la moglie dell’attore ha baciato appassionatamente Soleil sulle scale.

Insomma, ne abbiamo viste di cotte e di crude.

Forse Mila Suarez non ha poi tutti i torti a sostenere che la bella modella abbia montato ad hoc tutto questo per avere più visibilità?

Certo è che se fosse vero il fatto che è sentimentalmente legata a un altro uomo, tutto ciò stride con quanto accaduto dentro la casa in questi mesi.

Dove sta la verità?

Lo scopriremo nelle prossime puntate, che siamo sicuri, arriveranno presto. Prestissimo.

Lascia un commento