Vai al contenuto

Totti e Ilary, la crisi: cosa sta succedendo?

totti e ilary

Ed eccoci qui. Sembrava che questo momento non sarebbe mai arrivato, lui il Pupone più amato del calcio, lei soubrette e conduttrice seguitissima dal pubblico di tutta Italia.

E invece, dopo 17 anni d’amore, siamo qui: Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero essere arrivati agli sgoccioli.

Totti e Ilary si erano conosciuti presentati da un amico in comune. Ma quella sera, Ilary, come in ogni favola che si rispetti, era nervosa (aveva appena perso il cellulare) e non era molto propensa a conversare. In più, il calcio le interessava molto poco quindi non fu minimamente catturata dal classico fascino del calciatore. Di Francesco, però, la colpì la sua timidezza. Iniziarono a scambiarsi sms il giorno dopo e lui la invitò al derby contro la Lazio. Fu durante proprio quella partita che, al primo gol, Francesco sollevò la maglietta e sul petto campeggiava la scritta: “Sei unica”, rivolta ovviamente proprio a Ilary.

Ebbe così inizio il loro sogno d’amore, durato quasi 20 anni anni e coronato da un matrimonio nel 2005 e 3 figli: Chanel, Cristian ed Isabel.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma l’ombra della crisi aveva iniziato a stagliarsi su di loro già qualche mese fa, e i followers avevano già capito che qualcosa non andava dall’assenza di stories di loro due insieme sui social, ma ancor di più dal fatto che Francesco aveva festeggiato il suo 45esimo compleanno a settembre senza la moglie, il 27 settembre scorso.

E poi le vacanze di Natale di lei in Lapponia con Luca Tommasini, al rientro dalle quali i due sono anche stati paparazzati mentre andavano a mangiare una pizza insieme.

Ma Francesco, pare, ha “ricambiato la cortesia”, uscendo con un’altra donna della quale, a quanto si dice nell’ambiente, lui è molto innamorato.

Insomma, tradimenti reciproci e litigi continui tra i due hanno portato la coppia alla deriva e a quanto pare ora vivrebbero da separati in casa, nel grande attico in un grattacielo dell’EUR a Roma.

La mamma di Totti è inoltre stata avvistata sempre più spesso e sempre più a lungo a casa Totti-Blasi quando Ilary è via (probabilmente a casa dei genitori), forse per prestare supporto al figlio e aiutarlo con la piccola Isabel (che ha solo 6 anni, mentre Cristian e Chanel ne hanno 16 e 14).

Dunque, è proprio la fine di un amore?

Pare proprio di sì, purtroppo. Un’altra coppia iconica va in frantumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *