La grande amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è finita nel 2021, subito dopo il Gf Vip.
Cosa è successo tra loro due e come mai la loro amicizia si è rotta?
A tal proposito si era espresso Oppini a ottobre scorso: “L’amicizia con Tommy? I media hanno scritto tanto e molti chiacchierano – aveva dichiarato ad ottobre Oppini – Secondo me i legami quando sono veri sono anche recuperabili. E non dico che voglio recuperare, ma che se un rapporto è reale si può. A Tommaso ho voluto e voglio bene ancora adesso“.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il chiarimento
Però, secondo voci di corridioi, Tommaso e Francesco si sono rivisti ed hanno chiarto.
Nell’ultima puntata del Gf Vip Party, infatti, i due si sono rincontrati. “Chi sento del nostro GF Vip? ogni tanto sui social e Whatsapp parlo con Pierpaolo, ma non vedo mai Giulia però. Poi sento Giacomo Urtis, Zelletta, Enock, Elisabetta e Tommy. Lui l’ho rivisto recentemente, ma ovviamente non l’abbiamo fatto sapere. Se abbiamo fatto pace? Ragazzi non c’era da far pace in realtà, c’era solo da vedersi. Tra l’altro la cosa non l’abbiamo nemmeno raccontata, perché per quanto mi riguarda era una roba da tenere un po’ per i fatti nostri. Perché non tutto va raccontato e pubblicizzato. Ormai non potete fare gossip, è una cosa successa già. Anzi vi dico che Tommaso vuol comprare un altro gatto“, così ha spiegato Francesco.
Alla base del litigio pesanti dichiarazioni di Oppini verso gli omosessuali
Sarebbero state alcune dichiarazioni poco delicate di Oppini sui social a fare incrinare il rapporto con Zorzi. Nello specifico, dichiarazioni sull’omosessualità. In una intervista a Verissimo, Zorzi ha fugato i dubbi sul perché del litigio, e sulla sua decisione di tagliare i ponti con l’amico: “Rimane un bel ricordo di quello che è stato. Posso dire che per me è stata una bellissima pagina di quel Grande Fratello Vip. Non rinnego nulla di quello che siamo stati. Però non abbiamo rapporti e nessuna quotidianità, non ci sentiamo da quest’estate”.