Vai al contenuto

Temptation Island: una single sparla di Francesca!

temptation island

Francesca è stata la più amata tra le partecipanti di Temptation Island. Eppure, c’è una single che le ha lanciato una stoccata via social. Cosa avrà scritto?

Francesca Sorrentino a Temptation Island

Francesca Sorrentino è quella che è stata lasciata miriadi di volte dal fidanzato, Manuel Maura, e ancora era innamorata di lui nonostante tutto. Il programma è riuscito, però, a farle capire quanto fosse sbagliato per lei, fino al punto da lasciarlo in occasione del falò di confronto. Tutto il pubblico da casa avrà fatto la ola in diretta, in quanto la ragazza è sempre stata molto dolce e matura, senza mai vendicarsi con altri single, ma restando di fatto una brava persona fino alla fine.

Anche in occasione della reunion ha ribadito il suo percorso, sottolineando di essere super single, ma forse ancora per poco. Si vocifera che Maria De Filippi la voglia sul trono, pettegolezzo confermato da un selfie postato sul suo profilo Instagram, in cui Francesca appare proprio nei camerini del programma. Finora nulla di confermato, però.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chi si scaglia contro Francesca?

Sembra quasi impossibile che qualcuno decida di tirare frecciatine a una ragazza che non si è mai fatta nemici all’interno del programma, eppure una persona c’è: stiamo parlando di Carola Moroni. Proprio lei, la tentatrice di Manuel. I due pare che abbiano iniziato una frequentazione subito dopo il programma, motivo per cui la Moroni ha deciso di non stare zitta e scrivere una frase velenosa, ma senza fare nomi.

carola temptation

Le parole sono state queste: “Ragazze mie siate meno cattive e più coerenti. NO FINTE QUEEN. DAVANTI AI RIFLETTORI TUTTE SUPER DONNE. Troppo facile prendersela con gli altri se la propria storia è arrivata al capolinea. Le offese verbali non pagano mai. Ma ci danno la percezione delle persone che abbiamo davanti. Quanta pochezza d’animo“.

Insomma, è abbastanza palese a chi siano indirizzate, no? Al momento, non è arrivata nessuna risposta da parte di Francesca che continua, invece, a postare foto e video delle sue vacanze da persona libera. Chissà se Carola abbia solo voluto creare un po’ di hype per spostare l’attenzione dei media verso di sé. In fondo, i 15 minuti di celebrità fanno gola a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *