Vai al contenuto

Temptation Island: Daniele sta con la tentatrice?

temptation island

È da poco terminato Temptation Island e alcune coppie si sono dette addio, altre si sono riformate con i vari single del programma. L’ultima pare proprio quella composta da Daniele, Lenticchio 2.0, e Benedetta. Sarà vero?

La storia finita di Daniele a Temptation Island

Lo sanno anche i sassi, ma facciamo ugualmente un rapido riassunto della storia di Daniele. Approdato in Sardegna con la sua Vittoria, la coppia mostrava segni di cedimento fin dalla presentazione. Lei ossessionata dall’idea di un figlio entro novembre, lui già padre di un altro bambino, la riteneva assillante e provocatoria. Il tempo ha dato ragione a lui: Vittoria, infatti, si è creata una storia con un single, andando anche oltre.

Nella reunion di Temptation Island, ha ribadito di essere da solo e di non voler ritornate con la sua ex fidanzata:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Sono stato veramente male. Sono stato per giorni senza allenarmi. Ogni giorno che passa cerco di stare sempre meglio. Però piano, piano lo supererò. Sono profondamente deluso, non mi aspettavo che arrivasse a tanto. Spesso capita che mi scrive. La perdita è definitiva, non è momentanea. La cosa è ancora fresca, quattro anni di storia in un mese non si scordano così facilmente. Mi auguro di rialzarmi più forte di prima e riprendere in mano la mia vita”.

Vittoria, dal canto suo, ha detto di aver capito il suo errore e di esserne ancora innamorata. Che ci sia lo zampino di Benedetta? La tentatrice tutta fitness che lo ammaliato a suon di plank e ripetizioni? Parrebbe di sì.

La segnalazione di Deianira

La gossippara Deianira Marzano, ha riportato un messaggio di una sua follower:

Ieri, al Blanco c’erano Daniele e Benedetta, Manuel e un’altra ragazza di Temptation. Daniele e Benedetta sono stati tutta la sera appiccicati e si sono baciati più volte.”

Non si tratta di una semplice frase, in quanto è comparso anche un video in cui i due si regalavano dolci momenti a vicenda. Attualmente non sappiamo se Daniele e Benedetta stiano insieme o se siano solo in fase di conoscenza. Solo il tempo ce lo dirà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *