Vai al contenuto

Steffy di Beautiful di nuovo incinta (e siamo a 4)

Steffy di Beautiful

La conosciamo con il nome di Steffy, ma in realtà il suo vero nome è Jacqueline Wood. Amatissima sul piccolo schermo, lo è anche nella vita, dato che è sposata da 5 anni con Elan Ruspoli. La coppia ha già 3 figli, ma presto abbraccerà il quarto.

La Steffy che in pochi conoscono

Ci sono attori che entrano nel cuore dei telespettatori e vengono seguiti per anni in maniera fedelissima. Ne è un esempio Ron Moss che, anche se ha lasciato la televisione, resta l’unico e vero Ridge per milioni di fan. Jacqueline Wood fa parte di questa categoria. L’attrice interpreta il ruolo di Steffy in Beautiful da 15 anni, per cui gli spettatori l’hanno vista crescere e diventare un’adulta.

Se nella soap opera la sua è una vita travagliata, nella realtà Jacqueline è sposata con l’agente televisivo Elan Ruspoli ed è felicemente innamorata di suo marito. Talmente tanto da convolare a nozze nel 2018 e dare alla luce tanti bambini nel giro di pochi anni. La star 36enne è già mamma di: Rise di quattro anni, Lenix di due anni e Brando di 11 mesi. La confessione di Jacqueline Wood è arrivata durante il talk show della CBS “The Talk”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le parole di Jaqueline Wood

Beautiful si prepara a trasmettere l’episodio numero 9.000 della sua storia per cui è un evento molto atteso, proprio per questo motivo Jacqueline Wood è stata invitata a parlare a The Talk ed è proprio in questa occasione che ha confessato della sua nuova gravidanza. L’attrice ha compiuto 36 anni lunedì 17 aprile ed è stata portata dal marito a Las Vegas per festeggiare in grande stile. Peccato che le dinamiche non siano andate come previste. L’attrice ha commentato così la cosa: non ho potuto fare festa, perché sono di nuovo incinta.

Ovviamente tutto si è trasformato in una grande festa, con applauso e auguri da parte del pubblico e delle conduttrici. Continuando l’intervista così: Mi sembra che ogni volta che sono qui, annuncio sempre che sono incinta! Tutto quello che volevo per il mio compleanno era solo mangiare e dormire“, ha continuato, “mentre quando non sono incinta sono l’anima della festa.

Non ci resta che fare tanti auguri a Jaqueline Wood e sperare in una meravigliosa femminuccia, bella quanto lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *