Vai al contenuto

Stefania Sandrelli sulla fine della sua storia: “In un’altra vita? Mi innamoro di una donna”

Stefania Sandrelli ospite d’onore nella seconda puntata di Domenica In.

Nel celebre salottino di Mara Venier, l’attrice ha raccontato della sua vita, delle sue idee, e dell’amore (compreso quello per Giovanni Soldati)

A Domenica In ha presentato il suo ultimo film “Acqua e Anice”, diretto da Corrado Ceron.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Recentemente, proprio sulla sua carriera, Stefania ha detto che questo potrebbe essere il suo ultimo film: “Ho fatto tanto, adesso è ora di cambiare vita”.

Stefania e i suoi amori

Storica compagna di Gino Paoli, dalla cui unione cui è nata Amanda Sandrelli, è stata sposata poi Nicky Pende, da cui ha avuto il secondo figlio Vito.

Dal 1983 sentimentalmente legata al regista Giovanni Soldati. Fino a pochi mesi fa, i due hanno attraversato un brutto periodo di crisi, ora a quanto pare superato: “Eravamo stanchi l’uno dell’altra”, aveva ammesso, parlando del periodo di difficoltà.

“I miei amori, tutti quelli importanti, avrei voluto sempre che fossero per sempre. Perché ero certa del mio amore per loro. Mi sono sposata una sola volta per fortuna, però avrei sempre voluto che fosse per sempre un amore. Oggi? Non ho nessuna voglia di innamorarmi follemente. Ma neanche in un’altra vita. Nella mia prossima vita, se mi innamoro mi innamoro di una donna e con tutto quello che posso, con tutte le valutazioni del caso. E se non avessi la responsabilità e la certezza di tutte le rinunce che mi toccherebbe fare, lo farei. Intellettualmente, lo farei volentieri.

Insomma, Stefania è arrivata ad una conclusione: uomini? No. Meglio i gatti: “Ne ho avuti otto e sono stata benissimo. Io sono una che ha sempre sofferto molto, a me non piace per niente soffrire”. 

Continua dopo gli annunci...

Il sesso dopo i 70 anni

“E’ cambiato. Con Gino Paoli c’era passione, ora con Giovanni Soldati posso rinunciarci un po’ ma sto bene lo stesso”, ha detto la bella attrice parlando della vita tra le lenzuola dopo i 70.

Autore

Lascia un commento