Vai al contenuto

La mamma di Barbie, sposa in gran segreto. Greta Gerwig all’altare!

Non solo la regista del momento, ma anche una sposa che ha coronato il suo sogno d’amore: Greta Gerwig, la mamma cinematografica di Barbie, si è unita al suo Noah Baumbach.

Greta Gerwig e Noah Baumbach si sono sposati

Nella fredda e suggestiva New York, decorata con festoni e luci natalizie, l’amore ha trionfato per la coppia cinematografica più cool del momento: Noah Baumbach e Greta Gerwig hanno finalmente coronato la loro storia d’amore con un matrimonio da sogno! E diciamocelo, ci hanno tenuti sulle spine per ben 12 anni, ma alla fine l’hanno fatto! Le due menti dietro il film di Barbie hanno sorpreso tutti

La notizia è stata svelata al mondo dal prestigioso settimanale americano People, la Bibbia delle star, che ha confermato il lieto evento grazie a una portavoce della talentuosa regista, sceneggiatrice e attrice, la nostra adorata Greta. Al momento non abbiamo foto dell’abito, ma saremmo pronti a scommettere su qualcosa di semplice e modesto. Insomma, non qualsiasi alla Barbie Sposa dei Sogni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

greta gerwig 1

L’inizio della storia

Questa coppia cinematografica ha incantato gli spettatori con successi epici come “Barbie“, il film dell’estate che ha spopolato ai Golden Globes 2024 con un numero record di candidature. Un vero capolavoro, il cui incasso ha sfiorato la cifra di 1,4 miliardi di dollari. E chi avrebbe mai detto che dietro a tanto splendore ci fosse anche una favola d’amore?

La loro collaborazione artistica è iniziata sul set di “Greenberg” nel lontano 2010, dove i due si sono intrecciati come le trame dei loro film. Da “Mistress America” a “Frances Ha”, questi due geni hanno dimostrato che insieme possono creare pellicole capaci di entrare nel cuore degli appassionati.

E c’è di più: la Gerwig ha svelato in un’intervista al The Late Show che il termine “fidanzati” non rende giustizia alla loro relazione, poiché implicherebbe un matrimonio imminente. E, guarda caso, eccoli qui oggi, sposati e felici, con il loro secondo piccolo arrivato all’inizio di quest’anno.

Continua dopo gli annunci...

Un piccolo retroscena sul passato di Baumbach: ex marito di Jennifer Jason Leigh, con cui ha avuto un figlio, Rohmer. Un matrimonio che ha fatto parlare di sé più per il divorzio che per altro. Ma oggi, Noah e Greta, sono la coppia del momento, e nessuno può toglierlo!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento