Sonia Bruganelli e la lite con Rita De Crescenzo: cosa è successo

By Redazione

Rita De Crescenzo ha annunciato pochi giorni fa di avere firmato un contratto con Mediaset e uno con la Rai, senza fornire ulteriori dettagli.

Così molti hanno iniziato a chiacchierare, tirando in mezzo una possibile partecipazione al prossimo GF vip. Sull’argomento si è creato un vero tam tam mediatico, e uno di questi post è stato condiviso da Sonia Bruganelli in una storia Instagram, che ha commentato: “Ma seri?” con l’emoticon che ride.

Questo gesto non è stato gradito da De Crescenzo, che avrebbe reagito alla storia a sua volte con delle facce che ridono. A quel punto, Sonia, che forse si è sentita colta in fallo, ha rimosso la storia ma ormai era troppo tardi perché in molti avevano già fatto gli screen.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La risposta di Rita De Crescenzo

Rita replica a Sonia su Tik Tok, dicendo: “Guardate bene, guardate bene, questa è la grande artista, la moglie di Paolo Bonolis, mi ha messa sul suo profilo di Instagram e condividendolo si è messa a ridere aggiungendo uno stickers con un micio scrivendo anche “Ma Seri?”. Non l’ho detto io che andrò al gf e non l’ho dichiarato io”. 

Poi aggiunge: “Ma signora bella cosa volete da me? Mi avete messo, mi avete tolto…. Ce la fai a combattermi? Mettiti la fascia in fronte e scendi a Napoli! Mica perché sei la moglie di Paolo Bonolis pensavi che non ti avrei risposto a quello che mi hai scritto? Poi hai visto che ti ho commentato con delle faccine sorridenti e hai tolto la storia su Instagram. Tante persone l’hanno salvata

Poi la Tik Toker ha chiosato: “Tu hai Paolo Bonolis vicino, io ho Sasà e ne vado fiera. Paolo Bonolis ti verrò a trovare e anche tua moglie. Fate i bravi, vogliamoci bene che sono gli ultimi giorni. Un bacio a te”.

Lascia un commento